Vlog Febbraio 2017

VLOG6

Eh si, già lo sai, questa volta sei andato lungo, lunghissimo. Praticamente ti hanno doppiato però dai alla fine il video è uscito.

Ecchice affezionatissimi frequentatori di webbettole nerd, tra un sorso di grog e di birra è arrivato il nuovo video del Cornerhouse Nerd Channel l’appendice del tutubo di questo luogo dimenticato da tutti le persone che hanno dimenticato che smettere di giocare è l’unico modo di invecchiare, male per giunta.

Di questo video sei particolarmente soddisfatto, perchè te stai a sforza’ de porta’ lo stile gagliardo del tuo pessimo modo di scrivere anche in sul tubbo.

Via quei musi lunghi da professore del lo web, qui vogliamo cialtroni e cazzarelloni doc, meglio un sorriso che una recensione fatta come l’etichetta imporrebbe, meglio una chiaccherata tra amici che tanta formalitè.

Se ve piace, siete in benvenuti, sempre. Se nun ve sta bene, oh e daje su!

Mi raccomando, piaciate la paggina sul facciabook e iscrivetevi sul tutubo che male non fa!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 28 aprile 2017, in Boardgames, youtube con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 11 commenti.

  1. Senza nulla togliere alla tua megalomania televisiva (e ci sta!) io preferisco di gran lunga il tuo “stile gagliardo del tuo pessimo modo di scrivere”. Ma io c’ho ‘ a certa, capisco 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: