Le Cronache di Talisman

images

Alla fine la bestia è stata domata. I canti di festa si sono elevati per tutto il regno. La bestia è stata domata Aye| Aye!. La Bestia è stata battuta! Il drago si è chinato a cospetto del valoroso guerriero che ha saputo sconfiggerla.

Varthrax il possette drago rosso proveniente dalle calde delle infuocate del deserto nel regno di Dijin ha accettato di essere il successore dell’ultimo guardiano della caverna sotto la montagna dove veniva custodita la corona del comando. La potente corona magica simbolo di queste terre. Simbolo di Pace.

10-horsley15-redbox

Ora che il regno degli uomini ha di nuovo il suo guardiano, è necessario che la corona venga rinvenuta. Celata chissà dove dal Malvagio Volotrox anni fa, ora va ritrovata prima che sia troppo tardi.

Varthrax il leggendario drago, non è il solo protagonista dei canti che i bardi e i menestrelli stanno scrivendo e intonando per le piazze dei villaggi. Quattro sono gli eroi dell’impresa che hanno mostrato il loro coraggio scalando insieme la torre dei draghi. Solo il loro essere alleati per una sola e singola battaglia ha permesso loro di farcela.

Forse i loro nomi si perderanno se i giorni di pace saranno lunghi e il sonno del drago non sarà più interrotto, ma oggi cantiamo lodi per il cacciatore di taglie Varro che ha dato il colpo finale alle bestie. Per Bian la furba maga prestigiatrice che ha scalato le lande dei signori delle acquile e gli oscuri dungeon tra le rovine pur di trovare l’accesso alla torre del drago.

Talisman The Dragon.jpg

Salutiamo con onore il mago rosso Severus Fifo che tra i monti ha saputo trovare incredibili oggetti incantati ed infine ode a Othello il menestrello che ha seguito gli eroi nelle loro gesta arrivando anche in cima a Nido Delle Acquile chiedendo con successo favori al signore dei monti che l’ha accompagnato sino all’ingresso della torre.

Sono questi i loro nomi. Varro, Bian Severus e Othello gli eroi dell’impresa ode a voi. Ode a voi! Aye Aye!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 24 agosto 2016, in Boardgames, Talisman con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Molto molto interessante!!

    Mi piace

  2. Ormai con Descent mi sono fermato… Dovrei rimettermi a giocare!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: