youtube

[Live] Cornerhouse’s Live Episodio 001

Come anticipato agli amici che mi seguono su Twitch, sono riuscito a registrare e pubblicare una live in occasione dell’uscita nuovo corso Panini DC Comics. Per avere un minimo di tranquillità dove poter cianciare senza interruzioni, ho scelto come luogo per registrare la diretta la mia macchina. Ho parcheggiato sotto casa e prima di rientrare ecco che mi sono lanciato in questa chiaccherata senza nulla di preparato di circa venti minuti che alla fine ha abbracciato diversi temi, dai fumetti, ai giochi da tavolo e anche alla mia presenza sui social. Non è un vero è proprio video introduttivo ma qualche spunto c’è.

Mi sono divertito e questa credo sia la questione più importante. L’idea della live mi è congeniale, l’avevo già vagamente sperimentata con piacere anche se con un po’ di timidezza ma mi sono sentito libero senza obbligo dei tecnicismi e del lavoro che c’è dietro alla preparazione di un video sui giochi da tavolo e soprattutto mi sono sentito libero di poter dire castronerie. Non voglio avere l’ansia che avevo con il precedente canale, alla fine era diventato davvero pensante almeno per me. Ho caricato il video anche su Youtube perché così è più facile la condivisione ma credetemi è l’unico motivo per cui l’ho fatto. Per questo ho aperto un canale che si chiama Cornerhouse’s Live per raccogliere questi video, un backup di facile consultazione. Per cui se non usate Instagram vi potete iscrivere altrimenti potete farvi bastare anche la condivisione di questi video che farò qui sul Blog. Come vi sollazza di più.

In ogni caso, spero che abbiate la pazienza anche di guardarne solo un pezzetto, mi farebbe piacere. Poi ne parliamo con più calma. Enjoy!

8 pensieri riguardo “[Live] Cornerhouse’s Live Episodio 001

  1. Bella l’idea del live ma… la prossima volta telecamera orizzontale! XD
    Hai fatto incetta di DC… io Batman modenese lo prendo, ma anche il bonellide sempre di Batman.
    Dragonero reboot quindi non ha nulla a che vedere con il precedente?
    Sui giochi non dico nulla, non essendo il mio campo, mentre intrigante il racconto a puntate^^

    Moz-

    Piace a 1 persona

    1. La telecamera è verticale perché ip video è per la Instagram TV dove il formato è verticale. Per Dragonero il reboot è una strategia di marketing la storia prosegue come per i comics americani hanno solo creato un punto di ingresso fatto bene.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...