Star Wars IX. The Rise Of Skywalker. Il Primo trailer

 

Come una bomba a ciel sereno che ti eri completamente dimenticato della convention a Chicago per il Star Wars Celebration Day ecco che, tac, spunta il primo trailer di episodio IX con tanto di annunziaziò del titolo The Rise Of Skywalker. Ne stanno scrivendo tutti vuoi non dire anche tu ‘na fregnaccia delle tue? Beh certamente si, quindi ecchice qua!

Che poi in realtà come hai iniziato la settimana scorsa, il sabato è la giornata del Juke Box, stavi giusto pensando a quale canzone proporre quando ti è arrivata la notifica da molti dei feed che segui. Ad ogno modo questi sono i tre momenti che più ti hanno colpito di questo primo trailer.

Il momento che ti ha colpito di più è certamente la risata finale, bem, bello spoilerone che ti ha messo i brividi e fatto drizzare tutti i peli e caricato la scimmia a manetta. Per dio dicembre è lontano! Accidenti è Palpatine, ‘ca zozza ci rendiamo conto di quanti romperanno le palle per questa storia del ritorno dell’imperatore il quale rende ancora più inutile la figura di Snoke a meno che Snoke non sia in Realtà una qualche forma strana o stramba del malvagerrimo Lord Sidius.

Il secondo momento toccante è legato alla presenza di Leia che come dichiarato da Gei Gei in persona sono scene scritte utilizzando tutto il materiale scartato da Episodio VIII. mannaggia mi è volata una bruschetta nell’occhio per bacco.

Riposa in pace, dolce pricipessa.

Terzo highlight è legato alla Morte Nera, i resti in mare dovrebbero essere quelli della seconda de Il Ritorno Dello Jedi mamma saura che roba!

Hai faticato a riconoscerla di primo sguardo ma eccola la..

Infine non vogliamo parlare del titolo? Chi è lo Skywalker del titolo? Rey? E se Rey fosse un nuovo esperimento dell’imperatore che ha fatto un altro giochetto con la forza? Oddio basta midichlorian! Quindi pazzesco Retcon sulle origini della ragazza? Oppure quello che resta la tua più alta speranza anche se difficilmente si verificherà è che Kylo faccia un passo indietro e prenda il cognome della madre e del maestro zio.

Eh, lo hai già scritto e per fortuna ora sei concentrato su Star Trek Discovery, Endgame e Game Of Thrones ma poi, porca miseria, dicembre non sarà mai abbastanza vicino.

Annunci

14 pensieri su “Star Wars IX. The Rise Of Skywalker. Il Primo trailer

        1. E questo è sacrosanto. Ma andare a casa di uno qualsiasi e maltrattare la più amata tra le cose sciocche non è mai carino. Finché scrivi che non ti ha messo hype ci sta tutto. Quando aggiungi “era ora” che poi la sai anche tu che il Brand Star Wars andrà avanti per molto tempo, soffro molto. 🙂 ma la forza mi aiuta a non farti una pernacchia. Ahahahahahaah.

          Piace a 1 persona

        1. Dipende da quello che ti aspettavi da questi episodi. Se ti aspettavi la trilogia di Zahn o che fossero magici come i primi tre, è facile che tu possa essere rimasto deluso. Però come diceva Luke parafrasandolo, c’è del buono anche in loro, lo sento. 🙂

          Piace a 1 persona

  1. Mi sono veramente commosso 🙂 Non vedo l’ora che sia dicembre. Certo che quest’anno finiscono gli Avengers, Star Wars, Game of Thrones.. noi nerd rimarremo orfani 😀

    Piace a 1 persona

  2. Presenza di Palpatine confermata soprattutto dalla presenza di Ian McDiarmid sul palco, giustamente presentato dopo il teaser…. e il suo Roll It Again, dice tutto….
    In ogni caso, come Hype ho visto di meglio….. Endgame su tutti. Anche io come te spero che lo Skywalker redivivo sia Ben Solo che deciso a combattere contro l’Imperatore, si presenti con il cognome che Palpatine più odia…. a meno che il Rise del Titolo non lo si possa leggere come “Ascesa di/ degli Skywalker”…. legato alla fine di Luke in episodio 8. Quello che spero non salti fuori la storia del (della 🙂 ) Clone di Luke dalla mano perduta nell’Impero Colpisce ancora…..
    In ogni caso a dicembre si va alla prima e si spera in una degna conclusione della saga degli Skywalker…. e nell’attesa a Novembre esce Fallen Order per PS4 🙂 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...