Diario · Natale A Casa Cornerhouse Stagione 1

Natale In Casa Cornerhouse. Stagione 1 Puntata 9. Il Bottino Natalizio.

Bentrovati natalizi ragassuoli,la vostra appassionata webbettola de borgata, dopo un post commosso e mollicone, torna ad elogiare i vizi della via sith del consumismo sfrenato, quella parte del natale che tanto arricchisce la tasche di Mr Amazon e i suoi fratelli, today is the day my friends, oggi vi si mostra il bottino natalizio der Cornerhouse! Olè.

La storia del tuo bottino ha inizio ad ottobre di quest’anno quando la tua amata ps3 cicciona da 80gb ha deciso di addormentarsi per sempre al suono della luce gialla della morte. Hai provato a farla riparare ma ormai era vecchietta ma nonostante un disperato tentativo e quaranta euro gettati non si è potuto nulla contro la signora dalla falce e così per quanto sia ancora sotto il mobile della tv e il suo led rosso sia ancora illuminato lei non c’è più. Addio dolce principessa. Sei stata fedele nonostante i cinque traslochi che hai dovuto sopportare.

Perché di questa premessa? Semplice, perché sei un bimbo viziato nel corpo di quasi quarantenne. Sei andato dal babbo a reclamare una console nuova e tuo padre ormai vecchiardo ti ha scambiato per la nipote e ha detto te la compro per natale. Tu, invece, hai sfoderato l’arma magica +3 chiamata Carta Di Credito e hai detto. Ci penso io ma adesso, a natale mi ridai poi i soldi. Babbo te vojo bene.

Così ti sei fatto una Xbox One S. Già, niente ps4. I motivi sono semplici, ti serviva una console a basso costo per giocare a Red Dead Redemptions II e a Kingdom Hearts III e anche se non ti tutti possono capirlo ma a te le esclusive Xbox piacciono più di quelle Sony. Ad eccezione di God Of War che non a caso ha vinto il premio di gioco dell’anno.

La moglie e la miniCornerhouse invece sono state più parsimoniose e responsabili, ti hanno regalato la Firestick di Amazon per guardare PrimeVideo (in realtà il token finirà in camera della gnoma, quindi forse non è proprio un regalo disinteressato) e Assassin’s Creed Origins che é dalla scorsa generazione di console che questo brand è tra i tuoi giuochi preferiti.

La famigghia invece, ti ha regalato Armada il secondo libro di Ernest Cline, lo scrittore di Ready Player One. Libro che come hai scritto qualche post fa ti ha davvero sollazzato lo spirito tutto con sommo gaudio.

La befana travesti dalla suocera o il contrario non ti è ancora chiaro, infine, ti ha regalato altri due libri: Mattatoio N5 di Vonnegut e un libro di Neil Gaiman: L’oceano In Fondo al Sentiero.

Si, quest’anno è mancato l’auto regalo costoso, ma come hai scritto nell’edizione annuale di Johnny Scrooge stai cercando di mettere la testa a posto. Incredibile ma sembra che tu un pochino ci stia riuscendo.

Ebbene cari ospiti di questa webbettola la chiaccherata di oggi è giunta a termine. Vi si ricorda che stelline e commenti sono la benzina e l’unica moneta che vi verrà richiesta per partecipare a questo gioviale convitto.

Inoltre se siete fan dei socialcosi potete trovare il Cornerhouse su:

Se vi aggrada, as usual, siete invitati a seguire questo postaccio pure sul social che preferite, qui ci si impegnerà sempre per il sollazzo del vostro spirito tutto!

Annunci

12 risposte a "Natale In Casa Cornerhouse. Stagione 1 Puntata 9. Il Bottino Natalizio."

  1. Gran bel bottino fratello! Ritorni all’XBox e ne trarrai soddisfazioni anche perché parecchi bei giochilli sono a prezzi modici. Inoltre fatti pure tentare dalla retro compatibilità per rispolverare qualche gioiellò 360 e addirittura della prima XBox.

    Piace a 1 persona

  2. Ottimo regali..ormai io con le console ho chiuso, non avrai proprio tempo per usarle 🙂 Su Amazon Prime Video ultimamente c’è tanta roba sia come film che come serie tv

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...