Diario · San Tag Tonio

BOOMSTICK AWARD 2017

boomstickaward-810x385.jpg

Orbene Ragassuoli, come accennato narcisisticamente qualche post addietro, ecco il mio post celebrativo per il Boomstick Award 2017, ennesima catena tra blogger protetta e sponsorizzata da San Tag Tonio il patrono dei blog.

Sono stato nominato grazie al Blog Il Giorno Degli Zombi come avete già potuto leggere qui. Il Boomstick Award è un premio che nasce goliardicamente per cazzeggiare sulle varie catene che i blogger si inventano e portano avanti. Insomma è un riconoscimento decisamente azzeccato per questo postaccio a voi molto caro.

Il regolamento è molto rigido quindi prendo paro paro dal mio blog nominante.

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete

4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io (Germano) le ho concepite

I fortunati vincitori potranno fare come me e assegnarli a loro volta, così da poter esporre il meraviglioso banner del premio, quello con Bruce Campbell.

boomstick2017

Ma attenzione, perché se non rispetterete le regole e farete di testa vostra, vi verrà assegnato d’ufficio un altro banner, che porta una sfiga indicibile e farà in modo che la sventura si abbatta sui vostri blog. Insomma, non si scherza mai con Cavour, sappiatelo!

bitchplease

Passiamo dunque ai baldi giovinazzi meritevoli del suddetto riconoscimento:

Picture Of You. Il Blog di mio fratello Red Bavon. La sua scrittura a fiumi è tra le migliori in circolazioni. Riuscirebbe a scrivere duemila parole solo per l’introduzione del suo post senza mai annoiare! Chapeau!

La Cupa Voliera Del Conte Gracula. Beh ovvio che il motivo è perché si è inventato il tag più groovy e cool dell’internet tutto. Domani o dopo domani arriverà anche la risposta per la sua tag, santo patrono permettendo!

La Tana Dell’Orso Chiaccherone. Perché sono un suo fan per le strisce dell’orso, seguo sempre i suoi sondaggi ed è uno di quei pischelli che mi ha fatto tornare la passione per i fumetti Disney.

Omniverso di Arcangelo e Isolde perché sono i baluardi professionali sopra tutto il ciarpame che si diffonde sull’internet a proposito di fumetti a affini. è grazie a blog come questo che io posso permettermi di scrivere le mie fregnacce senza troppi pesi sulla coscienza.

Batman crime solver perché beh, dai accipicchia, c’è batman non si può trascurare!

Gioco Magazzino. I Colleghi blogger e youtuber guidati da Marco Grande Arbitro e il Grande Rabbino con cui condivido la passione dei giochi da tavolo. oh e poi non va sottovalutato, ma qualcuno da Blogspot va nominato per par condicio.

Infine nomino Obsolescenza Programmata di Oscar perché anche se tifa Mercedes (Accidenti) è un grande appassionato di Leo Ortolani e di Nintendo e dal suo blog queste cose vengono decisamente fuori!

Anche per oggi è tutto, quindi, cià!

Ah no, una cosa, ho aggiunto una nuova sotto categoria dentro la categoria diario per raccogliere tutte le fregnacce dedicate a San Tag Tonio. Mo, pian piano aggiorno anche i vecchi post.

13 pensieri riguardo “BOOMSTICK AWARD 2017

  1. MaVieeeeeni! Come ti scrivevo dal Conte, incasso due Brumbrumazzarelle Auard nel giro di pochi giorni! Ma chi sono io, chi sono io! (cit. Giovanni che se la tira con un ragazzino in Tre Uomini e una gamba).
    Grazie fratello Gionni, ne sono onorato anche per l’azzeccata motivazione. Datemi una tastiera e se avete il coraggio di restare davanti allo schermo mentre lo tsunami avanza verso di voi, vuole dire che avete gli attributi (pure le donne, per par condicio vi spuntano le balle, l’emancipazione e chest’è!)

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per seguire il blog Miki Moz! Sono appena venuto sul tuo blog e mi sembra il paese dei balocchi per nerd come noi. E’ bellissimo e e pieno di informazioni aggiornate, compresa la sezione dedicata a Batman. Complimenti!!!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...