Benvenuta Mini Cornerhouse

1507203679-picsay.jpg

Domenica alle ore 10:25 è nata la Principessa Peach del mio cuore. Ora lei è la mamma sono a casa e stanno bene. Io, purtroppo, sono incastrato in ufficio pieno di lavoro arretrato ma con una voglia matta di tornamene a casa per passare altro tempo con lei.

Prenderla in braccio per la prima volta e farla dormire sopra di me, coccolarla con il respiro e la morbidezza della mia panciona sono state tra le emozioni più belle della mia vita. Tutto è cambiato, in meglio, certo e come il buon RedBavon ha detto mesi fa, sono fottuto, innamorato perso ma fottutamente fottuto.

I suoni che emette dalla sua piccola boccuccia sono più belli di un assolo di David Gilmour anche quando piange perché c’è qualcosa che non le va. è così piccola eppure così perfetta. Quelle poche volte che apre gli occhietti e sembra che mi guardi, beh a quel punto, il mondo potrebbe anche crollare che non mi interesserebbe minimamente.

Spero solo di imparare ad essere un buon padre, vabbè dai, diciamo discreto? Sufficiente? Quindi piccola Mini Cornerhouse perdonami non solo per le fregnacce che continuerò a scrivere in questa webbettolaccia ma soprattutto per gli errori che farò con te.

41 commenti

  1. Congratulazioni! Allora ci avevo preso 😀
    Sono contento per te e per la tua donzella 🙂
    Sono sicuro che sarai un buon padre, anche quando la tua piccola ti darà del filo da torcere (è l’ordine della natura, deve farlo ogni tanto :P).
    La cosa più importante è che cresca sia forte che gentile, e se ti avanza il tempo, contagiale la nerditudo, che ci si diverte un sacco!
    Ancora auguri e congratulazioni 😉

    Piace a 3 people

  2. Vai piccola Lulù cresci cresci…sarai la nostra gioia ed il nostro futuro che speriamo di lasciarti più roseo di quello che sembra. Ti aspettiamo con il papà suo tavoli da gioco per formare un sestetto formidabile.

    Piace a 1 persona

      • Le si farà frequentare solo eunuchi! 😁

        @Conte: eh ma per il papà il maschietto donnaiolo è sempre motivo di orgoglio. Per la mamma è diverso, la mia ad esempio a 14 anni era terrorizzata che potessi fare già le mie prime esperienze, non mi lasciava uscire con ragazzi più grandi.

        "Mi piace"

        • Sono un po’ alieno: in un mondo che dice che maschi e femmine sono diversi, io sono convinto che a cambiare è soprattutto l’involucro.
          Non ho figli, ma se ne avessi, vorrei che fossero in grado di darsi una regolata da soli, a prescindere dal loro genere 😛 che sì, col tempo tutti finiscono per avere un passato, ma averne troppo e troppo presto…
          Sono un po’ bacchettone ^_^ ‘

          "Mi piace"

            • Probabilmente non per sua scelta, ma per come sta andando in miseria il mondo, se continua così!
              Scherzi a parte, quando si invaghirà di non so quale artista scarso ma fighetto, infliggendoti la sua orribile musica tutto il giorno e facendoti una testa così su chissà quale qualità estetica astrusa, tipo la sua meravigliosa fossetta sul lato destro del viso, quando sorride
              |:C====
              (Rende l’idea di una faccia che vomita?)

              "Mi piace"

        • Hai detto bene, bisogna diventare papà prima. A me i ragazzini precoci stanno sulle palle, ora per un mio possibile maschio dico che sarei orgoglioso ma poi invece cambierei idea… bisogna trovarcisi. Per la femmina no, non cambierò mai idea, collegio di suore femminile fino a 18 anni! I maschi manco in foto!

          "Mi piace"

  3. Tantissimi auguri alla mamma, innanzitutto, e a te neo-papà! Abituati a essere in seconda, anche se per lei sarai un super-eroe! Per carità non indossare una tutina aderente altrimenti il carisma va a farsi benedire, sopratutto con il passare degli anni a partire dalle pappine che ti ingollerai perché-che-fai-le-butti.
    Siete stati investiti da uno tsunami e, se anche non sapete nuotare, imparerete presto anche lo stile “delfino”.
    Ma quando inizierà a farti “gu” e ridere di quella risata grassoccia di tutti i bimbi, capirai che è l’unica cosa al mondo che sarà per sempre.
    Un abbraccio fortissimo a mamma e papà. Un bacio alla piccola.
    PS: come va il toto-somiglianze? E’ più spietato di una partita a Munchkin!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...