Anche i Nerd escono d’estate. Capitolo 2

Bentrovati ragassuoli, oggi per tutti coloro che lavorano dentro il GRA è giorno di giubilo perchè è la festa dei santi patroni della città di Roma: San Pietro e Paolo, da non confondere con Pietroepaolo il padre di Granello, l’ultimo cavaliere dell’oroscopo.

Per la seconda volta quindi ha caricato la macchina come ogni buon capo famiglia e ti sei spostato con tutto il parentame verso la solita piscina che risulta sempre un buon compromesso con le esigenze di tutti.

Dopo esserti fatto un bagnetto facendo la figura del tricheco scordinato, ti sei spiaggiato sulla tua sdraio nascosto all’ombra, sotto l’ombrellone e hai cominciato a spulciare le notifiche del tuo chiaccherone, tra instagram, facciabuk e quant’altro.

In quel momento arriva la notifica della chat delle prenotazioni per tutto quel marasma di cianfrusaglie Nintendo che tac, il SNES classic mini di cui abbiamo parlato giusto due giorni fa è di nuovo disponibile.

Così mentre tua moglie era tornata in acqua per la lezione di acquagym, eccoti con fare da Boss a sperperare vili quattrini su Amazon. Queste si che son soddisfazioni! Che poi in realtà è il secondo che prenoti, ma si tratta di un favore che hai fatto un amico, quindi non temete niente speculazione. Ad ogni modo il Nerd che soffre di shopping compulsivo trova sempre il modo di far girare l’economia! Tiè!

Resized pictures - 2.jpg

Non hai solo i piedi secsi… waaaa che pelosità

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 29 giugno 2017, in Diario, Nerd Estate con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Ti mipiaccio di default per Star Rats!

    Liked by 1 persona

  2. Vero, ecco perché dovrebbero darci uno stipendio ottimale: faremmo girare i dollari!

    Moz-

    Liked by 1 persona

  3. Hola conpadrecito! L’Amazzone è peggio di una femmina per le vie del Centro con licenza di uccidere la carta di credito (e il conto in banca). Per i Nerd è una mano-santa (nel senso che beatifica e manda all’altro mondo i tuoi risparmi), per chi non ha voglia né tempo di girare per negozio è la manna(ia) caduta dal Cielo.
    Un gesto generoso il tuo che plaudo per 90 minuti e standing ovation anche perché il destinatario sono io.
    Graaazieeee!
    PS: i piedi pelosi sono estremamente secsi tra gli Hobbit (il che è una gran cosa)

    Liked by 1 persona

  4. Apprezzo molto la foto finale 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: