Super Nintendo Classic Mini

254186_2a.jpg

Con l’annuncio di ieri pomeriggio Nintendo Ieri ha buttato giù l’internet. Tu eri sul GRA quando il tuo cellulare ha cominciato a suonare come un luna park sommerso dalle notifiche.

Con il Super Nintendo Classic Mini continua la serie dei prodotti dal minimo sforzo ma con massimo guadagno Nintendo. Un operazione spilorcia che farà sorgere una guerra fino a dieci minuti dopo l’apertura del preorder quando sti pezzi de plastica saranno terminati. Che si sa i nintendari sono degli stupidini nostalgici e la grande N di nippolandia ci marcia ‘na cifra su ‘sta cosa!

Dopo di che scatterà lo sciacallaggio, prezzi folli sulla baia per rivendere sto soprammobile che non serve a niente perché dai siamo sinceri ai venti giochi che propone nessuno vuole proprio giocarci!

Guardate un po’ che schifezze:

• Contra III The Alien Wars
• Donkey Kong Country
• EarthBound
• Final Fantasy III
• F-ZERO
• Kirby Super Star
• Kirby’s Dream Course
• The Legend of Zelda: A Link to the Past
• Mega Man X
• Secret of Mana
• Star Fox
• Star Fox 2
• Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
• Super Castlevania IV
• Super Ghouls ’n Ghosts
• Super Mario Kart
• Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
• Super Mario World
• Super Metroid
• Super Punch-Out!!
• Yoshi’s Island

Dicono che il prezzo sarà di 80 euro. Oh ci sta tutto. Provate a cercare di comprare un SNES originale ingiallito con A Link To The Past e Yoshi’s Island. Su provate, provate e poi riparliamo del prezzo!

Che poi, oh su Switch arriverà la virtua console (credici) quei giochi li ritroverete tutti li sopra con l’aggiunta della portatilità quindi perchè affannarsi per prendere questo portachiavi? Comprerete solo quelli che vi interessano e li giocherete ovunque. Macchè.

Ovviamente lo sapete che tutto quello che avete letto è ‘na fregnaccia (ma se ci pensate non del tutto) e che non vedi l’ora di andare (o meglio, sai quel che ti aspetta) al fronte per accaparrarti la tua copia del Mini Snes soprattutto dopo aver perso il Mini Nes.

Peccato solo per l’assenza di Batman Return e di un picchiaduro a scorrimento CAPCOM (Knight of The Round o un Final Fight) . Vedremo se il 29 settembre seduti in quel caffè mentre non pensavi che a lei, il fedele Amazon ti consegnerà il pacchetto!

Aspe ma questo significa che nel 2018 arriverà il Mini Nintendo 64 o nel 2019 il mini Gamecube?  Oh sul primo ci credi, sul secondo considerando la tirchieria Nintendo dubiti che si farà visto lo spazio che richiedono i giochi GC. In ogni caso. Shut Up And Take My Money!

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 27 giugno 2017, in Videogames con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Sì, sì che schifezze, che miseria, Nintendo ladrona. Ahahahah…certe riviste che leggevo con piacere, ma mi sono disaffezionato: ho visto commenti piovere come le rane sull’Egitto su questa notizia. Purtroppo pare che con l’estendersi della platea, abbiamo incamerato una quantità esosa di troll nella categoria. Sauron ne sarebbe felice.
    Noi andiamo avanti per la nostra strada lastricata di vecchio e nuovo silicio, qualche ricordo e un bel Hadouken a chi non ci va.

    Liked by 1 persona

  2. Sono cresciuto con lo Snes, la mia primissima console, quindi… maronna mia qui diventa complicato resistere.
    Già ora non sono riuscito a non preordinare il remake di Crash Bandicoot per ps4 (che arriva venerdì, uh uh uh uh che scimmia che ho!!!) 😀

    CervelloBacato

    Liked by 2 people

  3. Immagino che tra te e il BaVone Vosso, mi dovrò aspettare un paio di articoli a breve 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Mi sa che stavolta ci casco anche io, quella che avevo me l’aveva prestata un amico “con i soldi” e in quei pochi mesi l’ho consumata. La voglio!

    Liked by 1 persona

  5. Infatti per me stavolta potevano osare di più, coi titoli.
    Io ho il Mini NES ed è come un ritorno alle sale giochi, ma qui già siamo nelle console consapevoli di esserlo, e che potevano permettersi titoli tratti da opere particolari.
    L’unico che mi attirerebbe è SFII con Mario Kart e Mario World, forse un po’ Castlevania.

    Oh, questo lo passo.
    Che tanto immagino presto uscirà la PlayStation Mini e allora sì che so’ cazzi 🙂

    Moz-

    Liked by 1 persona

  6. Mio cuGGino mi ha mandato il link ieri. La mia risposta: e chi se ne frega? Ho ancora l’originale perfettamente funzionante…

    Il problema è che non ho le cartucce. Quando regalarono la console a me e mia sorella, lei giocava solo con Super Mario All Star e io mi comprai solo Super Street Fighter, quando ancora mi piacevano i picchiaduro, tutti gli altri titoli me li facevo prestare (che scroccone!).

    Liked by 1 persona

  7. Credo che non lo prenderò…
    mi aspettavo qualcosa in più.

    Liked by 1 persona

  8. Che pochezza, che pezzenteria, che vergogna.
    Mai, mai e poi mai. A chiedere soldi per un pezzo di plastica con qualche ROM dentro. A loro costerà due lire….

    Guarda, per fortuna a sto giro l’ho prenotata sia su Amazon che dal mio negoziante. Che non voglio fare la stessa fine che ho fatto col MININES.

    Liked by 1 persona

Rispondi

