Anche i Nerd escono d’estate. Capitolo 1

Resized pictures - 1.jpg

Anche il Cornerhouse si è lasciato corrompere da un po’ di mondanità in questa calda domenica d’estate romana.

E dire che hai proprio un piede muy secsi!

Non temete domani torniamo alla normalità ma ti è piaciuto condividere questo post con voi. Narciso e vanesio ecco sa sei! Come le pischellette di dodici anni. Ah Johnny che delusione che sei! Quindi magari vediamo come gira ma rischiate di beccarvi ‘ste fregnacce della domenica.

Vabbè dai, non prendiamoci mai troppo sul serio e soprattutto non temete domani torniamo al clima classico anche perchè o parliamo di Flash che ieri sera (sabato) è finita la terza stagione e credi che dovrai scrivere il post più difficile tra tutti quelli che hai già scritto a proposito del nostro turbo pischello della velocità oppure lo rimandiamo a martedì perchè questa sera forse vai a vedere la mummia con Tommasino Crocera. Boh… non hai ancora capito cosa vuol far la moglie.

A voi come è andato il weekend? Cosa avete combinato di bello? Raccontateci un po’! Su  Su!

In ogni caso, A domani. Cià e buona domenica sera!

 

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 25 giugno 2017, in Boardgames, Nerd Estate con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 27 commenti.

  1. Eheh mi avete fatto sorridere con questo pezzo!
    Io l’ho passato a casa, totale riposo.
    Durante la settimana mi godo il mare, quando, almeno per ora, le spiagge sono vuote. Ne approfitto ogni volta che io e la mia consorte abbiamo il pomeriggio libero, 30 km da dove lavora e siamo in spiaggia (Gregorio VII, quindi 40 minuti per prendere il raccordo e 20 per arrivare a Fregene). Ma dalle 14 alle 20 chi ci ammazza?

    Liked by 1 persona

    • beato te. Il motivo per cui odio il mare non è il mare ma la caciare tra un ombrellone e l’altro. Di quello che fa la signora geppina e che il suo vicino e strano perchè fa orari strani non me ne può fregar de meno!

      Liked by 1 persona

      • Ti capisco perfettamente.
        Lei voleva andare anche oggi. La mia risposta: ma tu si sceem’!
        Metto a dura prova la mia agorafobia e la mia afefobia durante il lavoro o sui mezzi pubblici, mi ci manca anche quando sono di riposo…

        Liked by 2 people

  2. Io non andrò a vedere La mummia, perche tanto diventerò io una mummia a causa dell’afa (afanc… a questo anticiclone!).
    Ho visto anche io il finale di stagione di laqualunque DC, col solito cliffhanger strategico, quindi attendo di leggere il tuo riassuntone. 😉

    Liked by 2 people

  3. La mummia l’ho vista e posso riassumerla cosí: esplodono vetri.

    Liked by 3 people

  4. Anche io ho il vizio feticistico di fotografare i piedi in primo piano quando sto in un luogo di relaaaaaacs totale…Amo il mare, la montagna già dal mio racconto di Andale ad Andalo come la penso,,,Il verde mi mette ansia;)
    Quoto Emanuele e te sull’ammunina marina che eviterei se potessi. Tocca vincere al lotto e riservare un posto in riva al mare…delle Maldive o, meglio, Isole Perenthian (Malaysia).
    Per ora godiamoci quello che manco il convento passerebbe.
    PS: sono davvero curioso di leggere la mummifica recensione.

    Liked by 1 persona

  5. Ci sta tutto!
    Io invece questo weekend sono stato al Firenze Rock… E’ stato caldo, ma tutto stupendo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

