The Flash 03×20. Johnny hai vinto tu!

picsay-1483530022

Ragassuoli, ben tornati in questa webbettola malfamata per sparlare, come sempre a proposito, del nostro amatissimo turbo pischello della velocità. Questa volta vorresti chiudere il post con “Johnny hai vinto tu” Stop! Fine! Non ci sarebbe altro da aggiungere. Ma visto che già ci siamo e ti va di scrivere altre cazzate e di festeggiare le mille e più vius in un singolo mese procediamo!

Ah no aspe’ più avanti c’è uno spoilerone da antologia se non volete sapere chi è Savitar non leggete oltre, per gli altri beh… al solito,

Pronti Noi Zi Va

Dopo un viaggetto ristoratore nel suo grigio futuro, Barry è costretto a dare la caccia alla senorità muy bonita miss tacco dodici ghiacciato che per l’occasione ha comprato un vestitino bluette nuovo nuovo che le ha donato un aspetto da villanzona di un certo livello.

La Frost ora sa l’identità di Savitar e in vero lo sai anche tu, l’hai sempre saputo (ma diomanaggia Barry Sono Tuo Padre! Nuoooooooooooooooo). Il suo scopo ora è quello di fermare qualcosa prima che accada per impedire che nel futuro un’altra cosa non succeda.

Come? Si lei, con la mano alzata,mi dica! ha una domanda? Prego prego domandi pure. Portategli un microfono per favore. “Eh Si salve mi chiamo Gianmaria e volevo fare un domanda” “Ma se viene cambiato il passato quindi il futuro come fa Barry ad andare nel futuro e prendere quella cosa che oggi vogliono uccidere e a quel punto Barry non potrebbe semplicemente tornare indietro di dieci minuti e fermare comunque Killer Frost?”

“Ottima domanda, ma è malposta. La domanda corretta è Ma perchè ancora ci facciamo queste domande?”

Come avrete capito la puntata è di quelle determinanti per la stagione finalmente il nostro turbo Barry scopre l’identità di Savitar e riesce a fare due più due (vaaaa che bravo) Barry è Savitar o meglio con buona probabilità è uno dei residui temporali ad essere Savitar. Ora tutti lo sapete e soprattutto ora puoi vantarti in questa webbettola “Va l’avevo detto gne gne gne”. Si è un spoiler di quelli grossi prendetela così! Hai avvisato nun ve state a lamenta’.

Per quanto riguarda i piccoli grandi ammmori della rubrica La Turboposta del Cuore vediamo Eichar che vuole farsi la nuova arrivata. No aspe’, il team Flash deve proteggere questa tizia per salvare Iris e tutta la baracca e la brutta copia di Wells si fa venire il durello? Oh mon dieu.

Nel frattempo sembra che si stia scatenando un ispettato triangolo amoroso tra Indiana Malfoy, Cisco e Ghiacciolina, perchè per non rovinarle il bel faccino Vibe non vuole usare i suoi poteri. Indiana che sta praticando il gioco in solitaria invece vorrebbe che con qualche bella vibrazione ben data (si potete leggere le ultime due parole anche come fossero una sola) la Frost dia un freno alla sua frigidezza. Suvvia.

Fuor da ogni cazzata, la puntata ti è piaciuta altrimenti non ti sarebbe venuta voglia di sparare tutte ‘ste accidenti di fregnacce e soprattutto “Ah come vorresti che il nome della turborubrica del cuore friedzone in pochi secondi” ti fosse venuta in mente prima. Ma managgia!

Beh ci vediamo next week.

Bye Bye

 

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 31 maggio 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Siamo già alla 20?!? Ma sono rimasto indietrissimo!

    Liked by 1 persona

  2. Approvo il nome della turborubrica!
    La puntata non sono riuscito a sentirla, grazie a ospiti. Ho solo un’idea dell’accaduto dal poco che ho visto e sto integrando col turboriassunto 😛

    Liked by 1 persona

  3. A proposito della domanda giusta: hai ragione, si chiama sospensione dell’incredulità

    Liked by 1 persona

  4. Ecco, è stato prima di vedere questa puntata che ho capito che per gli spoiler non mi posso fidare nemmeno di YouTube! Nella mia home un bel video con il faccione svelato di Savitar! Argh!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: