Castlevania Teaser Trailer Netflix

1495695662-picsay.jpg

Questa mattina aprendo il feed dei siti che segui quotidianamente per sfamare la tua scimmia hai scoperto che è uscito il primo teaser trailer della serie animata dedicata a Castlevania che andrà in onda su Netflix a partire dal 7 Luglio di quest’anno.

La prima stagione sarà composta da quattro episodi di trenta minuti ciascuno mentre la seconda stagione è già in programma per il prossimo anno.

La trama seguirà le vicende dell’ultimo membro ancora in vita del clan Belmont, impegnato in un viaggio per salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione a opera di Dracula.

Il Cornerhouse è un grande fan della saga della famiglia Belmont fin dai tempi più remoti che risalgono a quel gioiello del primo gioco per il NES e quindi non si vede l’ora di poterla vedere. Siamo molti curiosi del risultato finale.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la serie Castlevania?

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 25 maggio 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 13 commenti.

  1. Se fanno uno scempio gli auguro di aggirarsi come non-morti per camposanti e set di Horror B-movie per tutta l’eternità. Per (loro) fortuna non ho Netflix…

    Liked by 2 people

  2. Ho un solo problema con Castlevania: ne ho potuto giocare pochi!
    Spero che sto net-progetto venga bene! 😉

    Liked by 1 persona

  3. Ciao, ti ho scoperto dal blog di Arcangelo (Omniverso), che conosco tramite un forum di fumetti.

    Stamattina quando mio cugino me lo ha detto, mi sono gasato! Non mi faceva impazzire in passato ma da Lord of Shadows sono diventato un appassionato del videogioco.
    Non sapevo del numero di episodi, peccato perché sono davvero pochi. E non sapevo neanche che fosse un anime e la cosa non mi ha fatto impazzire, speravo più in qualcosa di europeo o americano, gli anime moderni non mi piacciono, usano colori troppo “lucidi”.

    Va be’, non vedo l’ora comunque!

    Liked by 1 persona

  4. Wow, ne ho parlato anche io!
    Non vedo l’ora , sembra davvero ben fatto, le premesse ci sono ma io dal produttore voglio anche i Power Rangers^^

    Moz-

    Liked by 1 persona

  5. Il trailer lascia ben sperare. Quindi speriamo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

