The Flash 03×19 – Il grigio futuro di Barry

picsay-1483530022

Ragassuoli siamo sempre più vicini alla fine di questa stagione altalenante del nostro amatissimo pischello della velocità, il quale è sempre più preoccupato di non riuscire a salvare la sua bella dalle malvagie grinfie del suo avversario stagionale il velocissimo Savitar.

Barry ,dopo aver sconfitto Abra Kadavere ha scoperto che nel futuro troverà il modo di modo di sconfiggere Savitar il velocista in armatura. Cosi decide ancora una volta di fare il suo solito casino temporale e di andare la “back to the future” per scoprire come riuscirà nella sua impresa.

Il piano è buono peccato che il suo viaggio nel futuro rivelerà a Barry un tempo a venire completamente nero per lui e per tutto il team flash,: Cisco, senza poteri, Il Barry del futuro che ha scelto lacca di mucca di pettinarsi, i laboratori star impolverati e un wally spezzato in due (no non meteforicamente). L’unica cosa buona e Killer Frost sempre più bonita e in gabbia. Arg, confessi un certo ormone scattante quando lei fa “no no” con il ditino, ah cosa non ti si farebbe se capitassi in questa webbettola cara miss tacco ghiacciato.

the-flash-3-19-meet-future-barry-allen

maronna coma son zozzi ‘sti capelli!

In pratica Savitar ha comunque vinto. Ha distrutto Flash e tutte le vite delle persone che gli stanno intorno. Eh si è una storia muy triste e sconsolata.

Tralasciamo la solita menata dei buoni sentimenti che tanto sapete che la puntata finirà bene, parliamo degli aspetti un po’ più interessanti della faccenda. Barry nel doppio ruolo aldilà della pettinatura muccata recita piuttosto bene. Grande Grant! La fotografia è ben congeniata, le immagini parzialmente desaturate con i neri poco pronunciati dimostrano anche come visivamente si sia voluto far suscitare emozioni desolanti e di solitudine, qui cui sta un bel bravi anche ai tennici che hanno curato anche il  più piccolo dei dettagli ed hanno prodotto su una storia ben scritta.

La signorina Snow, ancora una volta seppur con tutti i suoi limiti wannabe, è sempre protagonista anche in questo finale di stagione come nella seconda stagione, nella speranza che non sia solo la caricatura malvagia di se stessa ma che trovi nelle sue contraddizioni la ragione per essere un elemento funzionale alla successo della storia. Quindi che prenda una direzione (diventi definitivamente cattiva) o torni indietro, tutto va bene, ma speriamo che sia scritto bene. Il cliffhanger finale è tornato ad essere un’ottima scimmia gasata che vorrebbe guardarsi le puntate in inglese pur di sapere come andrà avanti la trama.

Al momento ci sono gli elementi per farti ricredere, (Si questo è un post buonista) pochi post fa hai scritto che la terza stagione di flash è la peggiore delle tre. Beh come al ristorante il dolce può salvare la cena anche se non è stata perfetta qui i presupposti per fare altrettanto ci sono. C’è un bel, carrello di dolci, speriamo che oltre che belli a vedersi abbiano anche un buon sapore.

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 24 maggio 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Mi ha lasciato perplesso un fatto: fossi stato in turbo-pischello, avrei detto subito a Cisco delle mani, così magari avrebbe lavorato a dei guantini di lana…

    Liked by 1 persona

  2. Appena finita l’ultima puntata… ne riparliamo alla fine però! XP

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: