The Flash 3×15 Barry agitato e ben mescolato

picsay-1483530022

Eccoci ancora una volta in questa vostra amatissima webbettola a sparlare del nostro super pischello della velocità, commentando un episodio che, finalmente lo possiamo dire: The Flash 3×15 è un proprio bel episodio, olè!

Una delle tecniche per riuscire a tenere in piedi fan e acquisirne di nuovi è quello di creare dei punti di rottura o dei capovolgimenti così forti da creare interesse o da stimolare chi quell’interesse aveva e lo sta perdendo.

The Walking dead è una serie maestra in questa tennica, pensate alla settima stagione che inizia con un twist magistrale e per tutta la stagione non succede una beneamata meeeeenchia ma poi tutti a vedere l’ultimo episodio. Oppure un altro esempio banalissimo: i due recenti “reboot” Marvel e DC in cui per tirar dentro nuovi lettori e non perdere quelli presenti si mette un bel punto e si comincia un paragrafo nuovo.

In The Flash terza stagione stava più o meno succedendo la stessa cosa, stavi trovando la serie piuttosto noiosetta e un po’ calante sul fronte della qualità delle trame. Se non fosse stata per la divertente trovata di Indiana Malfoy che ti ha regalato un po’ di verve nello scrivere i post anche questi sarebbe stati così meh…

Si Grodd aveva tirato un po’ su il morale ma è soprattutto con questo, il quindicesimo episodio, e non è la prima volta che accade la produzione CW guidata da quel mattacchione di Greg Berlanti lo fa, risolleva un po’ le sorti della stagione ridonando un po’ di voglia di proseguire la visione della serie anche se è trasmessa davvero ad un orario improponibile.

Va vediamo cosa succede a Central City. Pronti Noi Zi Va

Il piano geniale di Barry prevede che sia Wally e non lui a coprire con la super velocità la distanza per salvare Iris da Savitar quindi ovviamente il focus è concentrato sul rapporto Allievo e pessimo e  orgoglione maestro.

Non solo, se ricordate bene nel puntata del fantasma del natale futuro che potete leggere qui, qualcuno (che ovviamente sappiamo tutti chi) avrebbe dovuto tradire il team (fortunatamente va come non ti aspetti, cioè tradisce chi sapete voi ma lo fa in modo che non avevi previsto. Greg cinque alto per te. bravo!)

Terzo elemento Barry ha fatto lo splendido e ha chiesto ad Iris di sposarlo.

Ora che abbiamo questi tre elementi importanti agitiamo bene il tutto e incasiniamo per bene la situazione.

Savitar inzia a fare gli scherzetti a Wally West comparendogli in sonno, in bagno, quando fa le cosacce con Jessi e sopratutto gli fa gli sgambetti quando corre. La scena dello sgambetto ti ha dato da pensare per come hanno gestito la fotografia….mmm ma vuoi vedere che…beh vediamo come va…

A quanto pare Savitar sta tentando di scappare dalla forza della velocità e tornare sulla terra, evidentemente la pietra filosofale non è sparita o almeno non del tutto. Sorry guys vi ho traditi io! Già proprio così.

Wally (no no il giuda non è lui) quindi sta venendo manipolato alla perfezione da Savitar e fa tutto quello che non deve fare nell’ordine giusto per farlo tornare sulla terra e rimetterci le penne, mandando completamente in vacca tutti i piani del nostro monarca della velocità.

Iris completamente incazzata decide che, beh, questo matrimonio nun sa da’ fa’ e dicendogli che se la vuole ancora vedere dovrà trovare il modo di salvare Kid Flash che in questo momento proprio bene non se la passa.

Daje, hai di nuovo voglia di continuare a vedere le serie. Meno Male! Ci si legge next week per questa e altre cialtronerie!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 27 aprile 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ovviamente, mi sono perso il pezzo in cui Wally esce di scena, sennò non c’è gusto…

    Ora il punto è: riusciranno a salvare comunque qualcuno, o tutto andrà a vacche e gorilla come precedentemente detto?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: