Thor in The Galaxy

Ragassuoli, dato che il Cornerhouse ormai “deve” star sempre il pezzo, anche se con un giorno di ritardo, parliamo del primo Teaser Trailer di Thor:Ragnarok.  Per chi non ha ancora visto il video ecchilo qua!

Allora partiamo con il dire che Immigrant Song dei Led Zeppelin è fuor di dubbio, la cosa migliore del video. Senza se e senza ma. Non ci vuoi discutere con nessuno. Sorry.

Dopo di che, vogliamo parlare della svolta pop del personaggio? Si beh a te i primi due erano piaciucchiati più il primo che The Dark World ma li avevi comunque trovati accettabili soprattutto per la loro ambientazione a little bit “diversa” rispetto al misto di leggerezza e esplosioni di tutta la restante parte del Marvel Cinematics Universe aka MCU.

Ora Thor ammicca verso lo stile de i Guardiani della Galassia grazie ad un scelta musicale di livello e a un ambientazione molto più sci-fi con un sacco di astronavi e brillantina. Font delle scritte very eightees e colori luccicosi alla Spandau Ballet. La presenza ormai nota dell’Hulk gladiatore è sicuramente gradita ma, diomannaggia e perdincibacco, la frase “ci conosciamo è un collega di lavoro” è per te quanto di più ammazzascimmia ci possa essere in un film che tennicamente te lo immaginavi essere epico e fantasy. Cacchio è l’apocalisse Asgardiano!

In verità leggendo su facciabuk e nel lo web sembra che l’hype per il film sia cresciuto in maniera elefantiaca, anche la Carlotta è decisamente vogliosa di vederlo anche se ti resta il dubbio che lo sia per via di Kratos ehm no Thor.

Vabbè in autunno sapremo. Tu al momento resti perplesso.

Gorilla_dubbioso

Si si, lo vedrò però bah!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 11 aprile 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 29 commenti.

  1. A me è piaciuto il primo, forse perché avevo aspettative infime, invece era discreto. Il secondo l’ho trovato noiosetto.
    Questo, si vedrà. Anche se di Hulk non mi è mai fregato granché. Ma magari il ragnarocco è figo!

    Piace a 2 people

  2. Come la quasi totalità dei titoli Marvel non mi ispira per niente. Il perché lo spieghi benissimo tu.
    Però sono d’accordo sui Led Zeppelin.

    Piace a 1 persona

  3. Boh, non lo so… ecco, ho pensato a questo quando è finito il trailer!
    Perché questo scopiazzare i Guardiani della Galassia? Mah!

    Mi piace

  4. Il primo Thor mi ha garbato. Voglio dire: mi ha garbato in mezzo al bailamme di Marvel e DC che ritornano sui grandi schermi cercando di trovare un’identità, diversa da quella del fumetto nel caso serva a aumentare i dollari al box-office. Sarà perché c’era pure la Natalie Portman, cui non riesco a dire “No, vattene”. Poi, il regista Kenneth Branagh, eccheminchia ci fa questo regista in un film di super-eroi?!? Ommadò, da vedere. Mi ha garbato, non ho detto che è un capolavoro imprescindibile come la Corazzata Potemkin (per il collega di Fantozzi, perché io concordo con Fantozzi)

    Piace a 1 persona

  5. Personalmente ho preferito il secondo al primo, ritengo che Malekith sia semplicemente subordinato a quello che ci vuole raccontare il film, ovvero il dramma familiare della famiglia reale di Asgard. Detto ciò sono tra i film che ho preferito meno del MCU, è il personaggio che han meno valorizzato finora. Anche io avrei preferito un Thor più epico ma ormai è chiaro che non è nei loro interessi e farlo svoltare così non so quanto avrebbe senso, certo il film si chiama Ragnarok, la fine degli dei, ecc, ma non sappiamo quanto di quel Ragnarok ci possa essere, a giudicare dal trailer ben poco. La piega fantascientifica a vederla così mi ricorda He-Man, non so se sia un bene o un male, indubbiamente ha fascino. Per quanto riguarda la scena con Hulk l’ho interpretata come l’eccitazione di un guerriero di fronte ad una grandissima sfida conoscendo già la grande forza dell’avversario.

    Piace a 1 persona

  6. Forse sarà il primo film di Thor che mi piacerà… Spero in bene 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: