Thor in The Galaxy

Ragassuoli, dato che il Cornerhouse ormai “deve” star sempre il pezzo, anche se con un giorno di ritardo, parliamo del primo Teaser Trailer di Thor:Ragnarok.  Per chi non ha ancora visto il video ecchilo qua!

Allora partiamo con il dire che Immigrant Song dei Led Zeppelin è fuor di dubbio, la cosa migliore del video. Senza se e senza ma. Non ci vuoi discutere con nessuno. Sorry.

Dopo di che, vogliamo parlare della svolta pop del personaggio? Si beh a te i primi due erano piaciucchiati più il primo che The Dark World ma li avevi comunque trovati accettabili soprattutto per la loro ambientazione a little bit “diversa” rispetto al misto di leggerezza e esplosioni di tutta la restante parte del Marvel Cinematics Universe aka MCU.

Ora Thor ammicca verso lo stile de i Guardiani della Galassia grazie ad un scelta musicale di livello e a un ambientazione molto più sci-fi con un sacco di astronavi e brillantina. Font delle scritte very eightees e colori luccicosi alla Spandau Ballet. La presenza ormai nota dell’Hulk gladiatore è sicuramente gradita ma, diomannaggia e perdincibacco, la frase “ci conosciamo è un collega di lavoro” è per te quanto di più ammazzascimmia ci possa essere in un film che tennicamente te lo immaginavi essere epico e fantasy. Cacchio è l’apocalisse Asgardiano!

In verità leggendo su facciabuk e nel lo web sembra che l’hype per il film sia cresciuto in maniera elefantiaca, anche la Carlotta è decisamente vogliosa di vederlo anche se ti resta il dubbio che lo sia per via di Kratos ehm no Thor.

Vabbè in autunno sapremo. Tu al momento resti perplesso.

Gorilla_dubbioso

Si si, lo vedrò però bah!

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 11 aprile 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 29 commenti.

  1. A me è piaciuto il primo, forse perché avevo aspettative infime, invece era discreto. Il secondo l’ho trovato noiosetto.
    Questo, si vedrà. Anche se di Hulk non mi è mai fregato granché. Ma magari il ragnarocco è figo!

    Liked by 2 people

  2. Come la quasi totalità dei titoli Marvel non mi ispira per niente. Il perché lo spieghi benissimo tu.
    Però sono d’accordo sui Led Zeppelin.

    Liked by 1 persona

  3. Boh, non lo so… ecco, ho pensato a questo quando è finito il trailer!
    Perché questo scopiazzare i Guardiani della Galassia? Mah!

    Mi piace

  4. Il primo Thor mi ha garbato. Voglio dire: mi ha garbato in mezzo al bailamme di Marvel e DC che ritornano sui grandi schermi cercando di trovare un’identità, diversa da quella del fumetto nel caso serva a aumentare i dollari al box-office. Sarà perché c’era pure la Natalie Portman, cui non riesco a dire “No, vattene”. Poi, il regista Kenneth Branagh, eccheminchia ci fa questo regista in un film di super-eroi?!? Ommadò, da vedere. Mi ha garbato, non ho detto che è un capolavoro imprescindibile come la Corazzata Potemkin (per il collega di Fantozzi, perché io concordo con Fantozzi)

    Liked by 1 persona

  5. Personalmente ho preferito il secondo al primo, ritengo che Malekith sia semplicemente subordinato a quello che ci vuole raccontare il film, ovvero il dramma familiare della famiglia reale di Asgard. Detto ciò sono tra i film che ho preferito meno del MCU, è il personaggio che han meno valorizzato finora. Anche io avrei preferito un Thor più epico ma ormai è chiaro che non è nei loro interessi e farlo svoltare così non so quanto avrebbe senso, certo il film si chiama Ragnarok, la fine degli dei, ecc, ma non sappiamo quanto di quel Ragnarok ci possa essere, a giudicare dal trailer ben poco. La piega fantascientifica a vederla così mi ricorda He-Man, non so se sia un bene o un male, indubbiamente ha fascino. Per quanto riguarda la scena con Hulk l’ho interpretata come l’eccitazione di un guerriero di fronte ad una grandissima sfida conoscendo già la grande forza dell’avversario.

    Liked by 1 persona

  6. Forse sarà il primo film di Thor che mi piacerà… Spero in bene 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

