picsay-1483530022

Quest’oggi avresti dovuto scrivere a proposito del classico appuntamento con il pischello della velocità poiché il martedì è il giorno di The Flash e di tutta la cricca CW-DC Comics, invece hai scoperto quasi per caso che ora hanno spostato il tutto al sabato preserale: un cambio mica da poco ma diomannaggia

Ovviamente per te tutto questo è ‘na cazzata perché il chiaro target di queste serie è il pubblico giovincello e il sabato sera, li giovani escono. Sei chiaramente convinto che nessun vent’enne resterebbe a casa il sabato sera per guardarsi queste serie ma cosa è saltato in testa a Mediaset? Che Geni Cit. Fernando Alonso.

La programmazione riprenderà il 25 marzo a partire dalle 19:30 con Supergirl e via discorrendo seguendo il medesimo ordine con Flash e Arrow e Gotham con questi due che passeranno dopo la prima serata alle 23. WTF!

L’unica motivazione che ti viene in mente è quella del mandare a morire le serie vuoi perché non le stanno più guardando o vuoi perché non vogliono rinnovare il contratto per la prossima stagione va a sapere. In ogni caso è davvero un peccato. Lo hai già detto vero?

Sheldon nell’ottava stagione di Big Bang Theory quando viene scaricato da Amy dice una frase giusta, “Decidere di vedere una serie è un impegno mica da poco” e adesso a causa di una scelta non tua, rischi che quest’impegno venga meno.

In ogni caso questa webbettola tenterà di trovare via legali per poter vedere gli episodi mancanti senza aspettare il cofanetto che non uscirà, ad essere ottimisti, prima del 2018. Nel frattempo chiedi venia per questo post dalla prossima settimana si troverà qualcosa per rimpiazzare il post del mercoledì. Sorry ragassuoli!.

 

6 risposte a “Il Pischello al Sabato Sera”

  1. Non sei certo tu, a doverti scusare 😉
    Come sai, questa fine strategia ha lasciato spiazzato anche me – ho un deja vu della prima stagione di heroes, quando l’hanno spostato dalla prima serata della domenica (geGni!) alla seconda del mercoledì (sempre più geGni!!1!). Sempre supereroi, sempre Italia 1…

    Mi chiedo se l’app della CW permetta di vederli in chiaro, con l’inglese sto migliorando…

    Piace a 1 persona

    1. Ho guardato Legends Of Tomorrow in lingua e non mi è sembrato particolarmente complesso. Ma l’app CW trasmette anche fuori dal territorio amerrigano?

      "Mi piace"

      1. Non l’ho provata, ancora, ma essendo un’app per mobile, dovrebbe passare da internet. Certo, potrebbero mettere blocchi buffi comunque… in alternativa, si potrebbe provare dal loro sito, forse hanno lo screaming 😛

        Son tanti forse… non ho ancora testato nulla. L’app so che esiste perché stavo cercando qualcosa per la mia amica, che non sempre riesce a vedere queste serie

        "Mi piace"

        1. Ahi. Temo che non esca dagli USA, il loro streaming. La prova provata mi manca, ma così scrivono sul sito -_- ‘

          "Mi piace"

          1. Lo sospettavo. Già con la formula 1 mi capitò la stessa cosa perché in altri stati è trasmessa in chiaro.

            "Mi piace"

  2. Pensavo di aver commentato 😛
    E invece no 😀
    Allora ci becchiamo domani

    "Mi piace"

Lascia un commento

In voga