Il Pischello al Sabato Sera

picsay-1483530022

Quest’oggi avresti dovuto scrivere a proposito del classico appuntamento con il pischello della velocità poiché il martedì è il giorno di The Flash e di tutta la cricca CW-DC Comics, invece hai scoperto quasi per caso che ora hanno spostato il tutto al sabato preserale: un cambio mica da poco ma diomannaggia

Ovviamente per te tutto questo è ‘na cazzata perché il chiaro target di queste serie è il pubblico giovincello e il sabato sera, li giovani escono. Sei chiaramente convinto che nessun vent’enne resterebbe a casa il sabato sera per guardarsi queste serie ma cosa è saltato in testa a Mediaset? Che Geni Cit. Fernando Alonso.

La programmazione riprenderà il 25 marzo a partire dalle 19:30 con Supergirl e via discorrendo seguendo il medesimo ordine con Flash e Arrow e Gotham con questi due che passeranno dopo la prima serata alle 23. WTF!

L’unica motivazione che ti viene in mente è quella del mandare a morire le serie vuoi perché non le stanno più guardando o vuoi perché non vogliono rinnovare il contratto per la prossima stagione va a sapere. In ogni caso è davvero un peccato. Lo hai già detto vero?

Sheldon nell’ottava stagione di Big Bang Theory quando viene scaricato da Amy dice una frase giusta, “Decidere di vedere una serie è un impegno mica da poco” e adesso a causa di una scelta non tua, rischi che quest’impegno venga meno.

In ogni caso questa webbettola tenterà di trovare via legali per poter vedere gli episodi mancanti senza aspettare il cofanetto che non uscirà, ad essere ottimisti, prima del 2018. Nel frattempo chiedi venia per questo post dalla prossima settimana si troverà qualcosa per rimpiazzare il post del mercoledì. Sorry ragassuoli!.

 

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 15 marzo 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Non sei certo tu, a doverti scusare 😉
    Come sai, questa fine strategia ha lasciato spiazzato anche me – ho un deja vu della prima stagione di heroes, quando l’hanno spostato dalla prima serata della domenica (geGni!) alla seconda del mercoledì (sempre più geGni!!1!). Sempre supereroi, sempre Italia 1…

    Mi chiedo se l’app della CW permetta di vederli in chiaro, con l’inglese sto migliorando…

    Liked by 1 persona

  2. Pensavo di aver commentato 😛
    E invece no 😀
    Allora ci becchiamo domani

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: