The Flash 3×4 Specchi e Ciocche Argentate.

picsay-1483530022Disclaimer del 2017. I’m not an expert i’m just a user! Che sia chiaro non sei un giornalista figuriamoci un critico. Non eleggi capolavori e, questo vale per tutti, non si deve utilizzare la parola “Assoluto” in questi post. Tutti i pensieri e le opinioni espresse in questo articoletto sono frutto della tua semplice visione del prodotto che hai deciso di commentare.

La quarta puntata della terza stagione di Flash potrebbe passare (anzi lo farà senz’altro) per essere la classica puntata riempitiva di cui forse non se ne sentiva il bisogno. Eppure, in qualche modo riesci sempre a trovare qualcosa da dire (uh che pazienza). Infatti compare un villanzone storico di Flash, ma non solo, un altro personaggio importate inizia a muovere i suoi primi passi verso la comprensione dei suoi poteri. Si rivelerà quindi un personaggio buono o cattivo? Buh Bah chi lo sà!

Visto che al momento non sai sei ricomparirà in altri episodi ti sembra giusto dedicare il paragrafetto su questa webbbettola (Cit RedBavon) all’avversario che in questa puntata si è opposto a Flash e alla sua sparring partner Jessi Piè Veloce Quick: Mirror Master.

La prima apparizione di Mirror Master aka Sam Scudder risale al numero 105 della serie originale di Flash del 1959. Scudder era un semplice criminale che scopri come entrare ed uscire dagli specchi per creare illusioni e viaggi tra dimensioni parallele. Morì nel periodo di Crisi Sulle Terre Infinite.

Comparve ancora una volta durante la saga La Notte Più Profonda resuscitato come Lanterna Nera.

Nel corso della storia DC Comics alcuni altri personaggi presero il nome di Mirror Master il più popolare è sicuramente Evan McCulloch che per buona parte della sua carriera da villain fu membro del team di canaglie i Nemici.

Per il resto non c’è molto da aggiungere. Possiamo ancora aspettare a parlare della ciocca argentata perchè ci sarà sicuramente occasione. Forse, però,Potrebbe essere una svolta interessante della trama orizzontale di questa stagione.

Ci vediamo il prossimo mercoledì!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 25 gennaio 2017, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Intanto, vedremo se qualcuno si farà alchemizzare per aumentare i suoi cavalli motore, la prossima settimana. Almeno sembrava così, dal teaser 😛
    Stai seguendo anche suppagal?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: