VLOG – Che tipo di giocatore sei?

CHETIPOSEI.jpg

Ciao Ragassuoli, ieri è uscito sul tubo il nuovo video del vostro amatissimo Cornerhouse. Si tratta di un episodio dedicato ad bel test il cui risultato descrive abbastanza bene che tipo di giocatore da tavolo siete.

Nel mio caso è andato molto molto vicino alla realtà per questo ho deciso di farci un video e di proporvelo.

Mi auguro che questa tipologia di video vi piaccia e che possiate apprezzare l’aspetto personale di ciò che ho detto. Io mi sono molto divertito nel farlo, molto di più che fare fare tutorial o recensioni. Per questo motivo è probabile che video chiaccherata come questo vengano fuori spesso.

Fatemi sapere come è andato il test e soprattutto se video di questo tipo vi garbano oppure no!

A presto!

 

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 12 gennaio 2017, in Boardgames, youtube con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Tu sai che tipo di giocatore sono.
    Io impazzisco con i Coloni di Catan!

    Liked by 1 persona

  2. Ho già risposto tempo fa. Comunque è davvero una domanda semplice, ma molto corposa. Ogni risposta meriterebbe un videorispota 😀

    Mi piace

Lascia un commento

