Le Case Della Follia – Prime Impressioni

CASE_prime.jpgCome hai scritto ad inizio settimana, c’è da tanto materiale Lucchese da smaltire c’è ancora una scatola che brama di essere aperta  (accidenti) e quindi questa settimana altro che straordinari in ufficio, gli straordinari sono tutti sul Cornerhouse.

Eccovi il secondo video dedicato a Le Case Della Follia (Seconda edizione, Asterion). Questo gran giocone che sta conquistando pian piano tutti (anche gli scettici dell’app)CASE_prime.jpgperchè è davvero ben fatto e merita di essere almeno provato.

Ospiti per questa “puntatissima” Capitan Havana, già indiscusso protagonista del video precedente e per prima volta sul Cornerhouse.. ta dan… rullo di tamburi: Carlotta! Olè!

Resta quindi solo il video di chiusura Lucchese che arriverà a questo a fine mese che serve tempo per fare le cose per bene.

Enojy It

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 11 novembre 2016, in Boardgames, Le Case Della Follia con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Mi trovo concorde con le opinioni di Havana, sono un neofito completo delle case della follia anch’io.
    Sebbene io avessi la scatola base e l’espansione il richiamo della foresta non ci avevo mai giocato prima della seconda edizione.
    In meno di una settimana ho preso e buttato tutte le vecchie carte e i token delle vecchie edizioni e importato il possibile nella seconda edizione delle case.

    Mi piace

  2. Premettendo che a me piace fare il custode e mi piace sfidarmi tirando la corda e allentandola quel tanto che basta, questi video mi stanno facendo venire sempre piú voglia.
    L’app come gestisce gli oggetti?

    Mi piace

Rispondi

