Boardgames · Le Case Della Follia

Le Case Della Follia – Prime Impressioni

CASE_prime.jpgCome hai scritto ad inizio settimana, c’è da tanto materiale Lucchese da smaltire c’è ancora una scatola che brama di essere aperta  (accidenti) e quindi questa settimana altro che straordinari in ufficio, gli straordinari sono tutti sul Cornerhouse.

Eccovi il secondo video dedicato a Le Case Della Follia (Seconda edizione, Asterion). Questo gran giocone che sta conquistando pian piano tutti (anche gli scettici dell’app)CASE_prime.jpgperchè è davvero ben fatto e merita di essere almeno provato.

Ospiti per questa “puntatissima” Capitan Havana, già indiscusso protagonista del video precedente e per prima volta sul Cornerhouse.. ta dan… rullo di tamburi: Carlotta! Olè!

Resta quindi solo il video di chiusura Lucchese che arriverà a questo a fine mese che serve tempo per fare le cose per bene.

Enojy It

Annunci

9 risposte a "Le Case Della Follia – Prime Impressioni"

  1. Mi trovo concorde con le opinioni di Havana, sono un neofito completo delle case della follia anch’io.
    Sebbene io avessi la scatola base e l’espansione il richiamo della foresta non ci avevo mai giocato prima della seconda edizione.
    In meno di una settimana ho preso e buttato tutte le vecchie carte e i token delle vecchie edizioni e importato il possibile nella seconda edizione delle case.

    Mi piace

      1. Ho tenuto solo la parte di vecchio materiale riciclabile nelle case seconda versione. Il resto occupava spazio e se non ci ho giocato in tre anni non ci giocherò di certo ora che ho le case due. Inoltre sto traslocando e uno dei principi base giapponesi per fare ordine è separare e poi buttare.

        Mi piace

  2. Premettendo che a me piace fare il custode e mi piace sfidarmi tirando la corda e allentandola quel tanto che basta, questi video mi stanno facendo venire sempre piú voglia.
    L’app come gestisce gli oggetti?

    Mi piace

    1. All’inizio ti dice quali oggetti hai a disposizione non è più come prima che ogni personaggio ha i suoi oggetti qua il pool è comune e ci si organizza. Nel corso della partite l’app ti dice cosa trovi e che devi spendere un’azione per prenderlo.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...