Le Case della Follia Seconda Edizione Ita Asterion.

CASE_UNBOXING.jpg

Come già detto al punto di risultare quasi antipatico questa settimana si va giù di video. Lucca è alle spalle e bisogna fare il riassunto di quanto di bello hai fatto (ehm speso) in quella trasferta toscanaccia.

Special guest della puntata Capitan Havana (il tuo testimone di nozze) che quasi controvoglia si è fatto coinvolgere in questa tua pazzia di fare video. I ricatti morali funzionano sempre: “Se non facciamo il video, non possiamo giocarci” e alla fine (purtroppo per lui) ha ceduto.

Il video che ne è venuto fuori (chiaramente non preparato) è un po’ più simpatico degli altri non certo per merito tuo ovvio! Dura un pochetto ma ne vale la pena!

Ah dimenticavi, nel frattempo il tuo canale youtube è entrato tra gli “osservati” da parte di Asterion (la case editrice) che ha subito provveduto a condividere il video precedente sui suoi canali. Una bella soddisfazione.

Enjoy It

 

 

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 9 novembre 2016, in Boardgames, Le Case Della Follia con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 12 commenti.

  1. Davvero un bel traguardo 🙂
    Per il resto, corro a vedere il video

    Mi piace

  2. So’soddisfazzzzioni, grande mastro! Alla via così!

    Liked by 1 persona

  3. Le case è decisamente un bel gioco. Attendo di vedere cosa esce con la prossima espansione che dovrebbe aggiungere nuove meccaniche.

    Liked by 2 people

  4. Io ricordo che i mostri hanno valori lievemente differenti uno dall’altro, tipo quando colpiscono o forse anche quando muoiono. Dite invece che hanno tutti le stesse abilità i mostri dello stesso tipo. Ho capito male io o è cambiata questa cosa?

    Mi piace

  5. Ci credi che ho visto per ben due volte il tuo video? intanto perchè si vede che non c’è un copione, si vedono le impressioni ” a caldo”… però come già ti ho detto, per colpa tua penso di aver deciso il mio regalo di compleanno 😀 😀 ho già scaricato l’app su smartphone, e vorrei chiederti proprio questo, tu mentre giochi usi un tablet?

    PS: abbiamo cambiato blog e icona, ma la sostanza è sempre quella 😉 ci vediamo presto al Dal Tenda 😀

    Mi piace

Rispondi

