Lucca Comics and Games 2016

lucca-comics-and-games-2016.jpg

Si anche sul Cornerhouse si scrivono due righe su questo Lucca Comics perchè ci siamo stati e ci siamo stati anche bene. Venerdì il primo giorno è stato assolutamente vivibile, giusto un po’ di coda per entrare al padiglione Carduccci ma ci può stare.

Però almeno qui in questa webbettola (Red Bavon marchio registrato) non troverete l’elenco degli acquisti e le prime impressioni sui giochi che abbiamo provato per quello ci sarà il classifico video sul canale youtube qui invece vuoi scrivere un riflessione più generica su quello che questa passione ti sta dando. Il pensiero riguarda più il tuo 2016 che il Lucca Comics anche se la scintilla, l’apice l’hai trovato esattamente li.

In questo 2016 hai girato l’italia per le fiere sui giochi e sui fumetti ed hai speso veramente un sacco di soldi tra Play, Asmodays e Lucca Comics. La verità però è che rifaresti tutto. Perchè questa passione del gioco ti ha permesso di fare amicizie, stringere rapporti e conoscere un sacco di gente simpatica e alla fine ti ha permesso di superare un certo blocco, una certa asocialità.

Hai condiviso un sacco di momenti pazzeschi, divertenti, epici e alle volte anche sfidanti. Hai vinto battaglie ne hai perse tante ma sempre con il sorriso nel cuore e ci sta anche qualche volta un po’ di rosik!.

Questo post è per ringraziare le persone con cui hai condiviso qualcosa di questo viaggio emozionante in particolare va un grande abbraccio a Fabio, Luca, Maurizio a Red Bavon, a Marco Grande Arbitro, al Rabbino e al Faraone! Senza dimenticare tua moglie il babbo e la mamma, Suocero e la famigghia che tanto fanno per condividere tutto questo.

Lunga Vita e Prosperità!

Ps. Si è un post melense da bruschette negl’occhi, oh fatevelo piacere che poi non ne pubblichi più! 

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 4 novembre 2016, in Boardgames, Diario con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 20 commenti.

  1. Dobbiamo organizzarci per “fierare” assieme! Che sia Modena o Roma. Da Faraone lo esigo!

    Liked by 1 persona

  2. Io alla fine non sono più andato perché hanno disdetto il bus all’ultimo minuto… maledetti!
    Ogni tanto post del genere ci vogliono, io ringrazio te che mi hai fatto scoprire questo mondo… anche se preferisco solo informarmi e curiosare perché se iniziò a spendere soldi è la fine! XD

    Mi piace

  3. Altro che bruschette agli occhi, dopo averti letto, qua tocca organizzare una bruschetta e resto appresso per davvero! E non sia mai detto che non vada anche io di salame-lecco (che cor pane de Lariano è la morte-sua): grazie per il tuo sbatterti alla tastiera e le tue condivisioni di battaglie che avrei voluto, ma causa di forza nanerottoli, per ora non posso fare. Ma diamo tempo al tempo….

    Liked by 1 persona

  4. Praticamente sono l’unico che non ha voluto scrivere nulla su questo Lucca Comics 😀
    Io ci sono stato lunedì e martedì, si girava abbastanza bene senza ingorghi come negli scorsi anni (l’organizzazione possiamo dire con tranquillità che sia migliorata, idem la sicurezza, non perfetta ma migliorata). Mi fa sorridere leggere il tuo post, l’entusiasmo che esprimi sulla manifestazione, cosa che condivido, in totale (o quasi) opposizione ad un altro articolo che appena letto dimostrando che c’è altro oltre al alto puramente commerciale.

    Mi piace

    • Ciao Arcangelo, più che entusiasmo per Lucca, sono entusiasta di quello che i giochi da tavolo mi stanno insegnando a fare. Per me non era facile. Poi, certo il primo giorno Lucchese è stato molto positivo. Ho giocato tantissimo e ho provato quello che volevo provare. Forse avrei avuto bisogno di mezza giornata in più ma va bene anche così! 😀

      Liked by 1 persona

  5. Le bruschettone ci sono sempre… Un mega abbraccio Fabio! Prego e grazie a te… Spero un giorno di riuscirti a conoscere dal vivo 🙂

    Mi piace

  6. Lucca o non Lucca, i bruschettoni ci sono sempre quando leggo questi bei post
    Prego Fabio, anzi… Grazie a te 😀
    Spero un giorno di poterti incontrare dal vivo

    Liked by 1 persona

  7. Prima o poi ci andrò anche io al Lucca Comics 😀

    Liked by 1 persona

  1. Pingback: The Others 7 Sins |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: