Il Cornerhouse su Lega Nerd

picsay-1469515635.jpg

Ragassuoli è con sommissimo giubilo che vi si annunzia che Lego Darth Vader è riuscito a sbarcare su Lega Nerd.

Ieri mattina è stato finalmente pubblicato su questo famoso portale italiano il primo articolo scritto da me medesimo in italica lingua correggiuta, niente ortografia in libertè sorry guys. Lo so vi eravate affezionati alla mia più cocciuta incapacità di riuscire a scrivere una frase senza errori ma bisogna provarci.

Lega Nerd è un occasione di confrontarmi con molte più persone rispetto alla cricca che frequenta questa bettolaccia. Oh ma mica vi mollo eh! Solo che penso che alcune delle cose che mi piacciono sono dei grandi aggregatori di persone e dispenser di serenità e quindi vanno divulgate il più possibile.

Ieri è stata una grande emozione! Mi ha scritto un ragazzo che avevo conosciuto su Instagram parlando di giochi da tavolo parecchio tempo fa. Si è ricordato di me e mi ha detto: “credo sia uscito su Lega Nerd un articolo scritto da te”. Ero in ufficio, avevo le gambe molli, ero davvero felice. Mi ha poi proposto di giocare una volta insieme. Obiettivo centrato, esattamente quello che dicevo il paragrafo sopra: Aggregazione.

Gli articoli che scriverò saranno prevalentemente approfondimenti dei temi che mi sono più cari come Boardgames e fumetti i quali sono anche quelli dove forse sono più preparato e posso tentare di fare un minimo di riflessione sopra.

Quello che scriverò su Lega Nerd non comparirà anche qua, la dura legge del Seo, quindi se avete piacere e vi interessano dovete leggere gli articoli direttamente da loro.

Al solito se passate di la laicate o condividete l’articolo che più siamo meglio mejo è! La stima del nostro amatissimo capo redattore è un premio che vale più mille e mille crediti imperiali. Quinti non avete scuse per non farlo!

Eh mo tocca scriver bene. Mi viene già da ridere!

Questo link vi porta dritti dritti all’articolo.

Buona Lettura

picsay-1469517402.jpg

So Say We All!

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 26 luglio 2016, in Diario, Lega Nerd con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. E tu saresti un umile eccetera eccetera eccetera…Grande Mastro! Non sono degno di tenerti il filo del joypad!

    Mi piace

    • dici così solo perchè sai che il miei sono tutti wireless! 😀

      Liked by 1 persona

      • Ho apportato il mio guasto contributo alla tua causa anche su Lega Nerd.
        Mi riconosci da un elmetto di Full MEtal jacket decorato con gli Space Invaders. Raised by Pixel’s Wars,
        Di nuovo i miei complimenti. Posso capire la tua emozione: ti ricordi la manfrina che ho fatto nella mia webbettola quando Lega Nerd ha pubblicato il mio tweet su Star Wars?
        Altro che gambe molli, grande Gionni, Te lo meriti.

        Liked by 1 persona

  2. Ferescola! Ma lo hai scritto tu l’articolo 😀
    Oggi l’ho letto senza vedere l’autore…
    WOW complimenti!

    Mi piace

Rispondi

