Batman V Superman Digibook Edition (Elogio per il Babbo)

51164595_Alt04

Ragassuoli questa non è la recensione dell’ultimate edition di Batman V Superman (arriva tranzilli)  ma si tratta semplicemente di un modo più o meno pubblico di ringraziare tuo babbo perchè quando ci si mette sa essere il numero uno.

Avete parlato di questo filmone (si lo è, gne gne gne) e di come questi “famosi” trenta minuti e un montaggio soprattutto nella parte iniziale diverso -avrebbero- dovuto rendere ancora più bello il film che (oh stacce) a te, te piace!

Cosa fa quel grand’uomo di tuo padre due giorni dopo, ti chiama e ti dice:

“Senti se vuoi te lo regalo io”

“Daje Pa’ sei un grande”

“Consideralo un regalino per le vacanze”

Ok Ok tu hai trentacinque anni tuo padre quasi trenta in più e vi siete trattati come se ne aveste entrambi almeno venti di meno e va c’è poco da dire, va bene così!

“Grazie Babbo te vojo bene!”

Che poi sono queste le piccole cose che fanno più piacere. Inutile girarci intorno.

“Goditelo perchè se poi farai un figlio saranno solo per lui/lei” Ti dice sempre il babbo.

“Uh Maledizione!”

Vabbè ora c’è tempo quindi è meglio arraffare finchè ci può.

Basta bruschette negli occhi e moscerini vari che qua ce-sta-na’-dignità- e beccatevi un minimo di fotorecen(z)ione del digibook raggioblu di questo tanto chiaccherato film.

La copertina, di cui purtroppo non riesco a farvi vedere nulla, perchè il mio piano wordpress è da poraccio quindi niente video, è molto bella. é di quelle che in base a come gli batte la luce sopra cambia disegno. Ora c’è batman, ora c’è Suppaman, ora c’è batman ora c’è suppaman e così via. Se però guardate a destra dove ci sono tutte le varie colonne con i widget c’è quello di instagram, beh li trovate il video della copertina.

20160720_192222-01-800x450.jpeg

Questo cofanetto contiene, oltre ai due dischi con le due versioni del film, un estratto di sessantaquattro pagine del film “The Art Of The Film” che mostra alcune immagini, chicche e tavole dedicate al film.

20160720_192440-01-800x450.jpeg

Come potete vedere dalle immagini sono pagine piuttosto carine e sono dedicate a tutti i personaggi principali che compaiono nel film. (Si c’è pure quel sifone di Lois Lane uh per carità).

20160720_192308-01-800x450.jpeg

Oh Batman resta sempre il pheeeegoso di tutto. Che stile, che classe! Potrebbe davvero essere il miglior Batman di sempre? è presto per dirlo ma Ben Affleck è stato molto ganzo, magari tra un paio di film ne riparliamo. Sicuro è tra i primi tre in assoluto (Bale, Affleck e Keaton) pensavate che ci fosse Clooney vero? Babbani!

20160720_192507-01-800x450.jpeg

Anche se Wonder Woman con quella mantellina per la pioggia è mmmmmm avesse una taglia di reggiseno in più sarebbe perfetta. Muy Linda, Ella es realmente muy hermosa! 

20160720_192524-01-800x450.jpeg

Alla fine eccola qua l’unica nota stonata di questo cofanetto. Se il libro fosse stato separato dai dischi sarebbe stato più carino però, daje oh, delle varie versioni è quella che secondo te è più carina.

Non ci resta quindi che guardare il film e poi farci una nuova chiaccherata sopra, si però c’è da aspettare almeno metà della prossima settimana oggi Star Trek. Quindi tiene la precedenza.

Bye!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 21 luglio 2016, in Cinema e Serie TV, Diario con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. È bello vedere che esistono persone che, come me, si esaltano come dei bambini davanti ai supereroi. Un elogio meritatissimo al babbo, e anche a te che a 35 anni riesci a tirare fuori il bambino che c’è in te.
    P.s. Mi hai fatto venire in mente che Clooney è stato Batman. Non sapevo se sorridere o piangere.

    Mi piace

  2. I regali che ti illuminano la giornata 🙂
    Comunque anch’io ho in programma di scrivere un articolo sulla Ultimate Edition. Che poi non si dica che ti ho rubato l’idea 😀 Scherzo!

    Liked by 1 persona

  3. Beh questo è un signor regalo!
    Non so se l’hai scritto, ma i DVD non sono in versione estesa… vero?

    Mi piace

  1. Pingback: Suicide Squad |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: