Warhammer Quest Silver Tower Unboxing

picsay-1463849415

Siori, Ragassuoli e siore, ecco lo video del Unboxing di Warhammer Quest Silver Tower. Il primo gioco -per te- che da quando hai ricominciato a giocare ai giochi da tavolo, hai comprato al Day One.

Ne sarà valsa la pena?

A vedere dai componenti la risposta sembra proprio di si e nel prossimo video mostrerai le miniature montate che nel weekend ti sei dato da fare prima che Berto e Lalla arrivassero a portar conforto al tua Carlotta malata.

Le regole sembrano piuttosto semplici e lineari e l’ambientazione “strana” per chi non conosce il mondo fantasy di Warhammer, è molto ben definita. Non vedi l’ora di fare la prima partita!

 

 

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 23 maggio 2016, in Boardgames, Warhammer Quest con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Ma sai che non sapevo che fosse una ristampa!
    Pensavo fosse un gioco originale

    Mi piace

  2. Mastro, io sto – come dicono a Roma – rosicando. Sì perché io acquistai in tempi lontanissimi il Libro di Warhammer Fantasy da Strategia e Tattica nei pressi dei Fori Imperiali. Questa scatola è la realizzazione di quella marea di avventure che mi feci in testa. Maledette nuove generazioni;)!!! Ma non ci poteva essere ai tempi miei una scatola del genere? Fantastico poi vedere la tua emozione nel rito sacro dell’apertura.

    Liked by 1 persona

    • Ai nostri tempi c’era quella scatola, anzi almeno quattro Heroquest, Advanced Heroquest, il primo warhammer quest e la scatola rossa di D&D. Da nostalgico, vintaggio quale sono devo ammettere che rispetto ai giochi di oggi erano davvero gagliardi…

      Liked by 1 persona

      • E ci metto sul piatto anche Talisman. E ai tempi di quella scatola rossa con il drago, unica tradotta in italiano, venni in possesso – per un misto di botta di poderoso culo e serendipity – di una scatola dorata: l’ Immortal Set. Ero in God(o) mode.

        Mi piace

      • A Talisman devo organizzare la consueta partita annuale, quest’anno non l’ho ancora giocato.

        Mi piace

  1. Pingback: Giugno 2016 – Il Ludico Ammortamento #2 |

Rispondi

