Ricominciare da Capo (Imperial Assault, capitolo 7)

assalto_imperiale-picsay
Eravate convinti di riuscire ad inseguire la nave del droide cacciatore di taglie IG88 ma siete stati attirati in una trappola. Se il vostro pilota non se ne fosse accorto per tempo scappando subito nell’iperspazio forse oggi ci sarebbero i vostri funerali e non la vostra ultima occasione per dare una mano in questa lotta contro l’impero.
Il comando ribelle però si è stancato dei vostri insuccessi e la perdita di Han Solo è davvero grave. Tutti sperano che sia ancora vivo ma nessuno dice nulla.
Nonostante questo, in guerra c’è sempre qualcosa da fare e Mon Mothma ha deciso di concedervi ancora una possibilità che non potete per nessun motivo fallire. Alcuni informatori hanno portato alla luce che sulla base della luna di Corellia c’è un navetta imperiale in riparazione. Una preda facile e così hanno deciso di affidarvi quest’ultimo incarico mentre tutto il resto delle truppe si sta muovendo per scoprire dove si cela il generale Weiss e la sua industria di armi. I documenti che avete consegnato al generale Ackbar hanno rivelato che alto ufficiale imperiale è ormai ad un passo dal suo obiettivo e a quel punto sarà davvero difficile fermarlo. Alcune comunicazioni imperiali, che i ribelli sono riusciti a decifrare hanno svelato che Darth Vader stesso credo che la follia bellica del generale sia pericolosa pure per l’impero stesso come aveva già presagito per la morte nera.. 
Con un po’ di astuzia siete riusciti a farvi strada sino a raggiungere l’hangar dove era attraccata la navetta. La nave fortunatamente non era troppo sorvegliata qualche soldato, solo un ufficiale e due guardie a proteggerla.
Nonostante abbiate fatto scattare l’allarme della nave venendo circondati dai soldati imperiali siete comunque riusciti a farla franca e decollare prima che i vostri avversari fossero riusciti ad organizzare un piano di difesa efficiente, anche se ad un certo momento avete sospettato che vi “abbiano lasciato” portare via la nave.
Con il morale più alto grazia alla vostra vittoria ora siete diretti verso Tatooine che secondo le indicazioni del vostro superiore ci sono nuove notizie su Han!
Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 2 febbraio 2016, in Assalto Imperiale, Boardgames con tag , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Prendono veramente tantissimo questi resoconti delle vostre avventure!!

    Mi piace

  2. Ho capito, le mie prossime ferie le passo da te. Facciamo un tour de force e finiamo la campagna in 10 giorni al massimo! XD

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: