I Boardgames più giocati nel 2015

picsay-1453899254.jpg

Si è vero ne avevamo già parlato a inizio mese, ma abbiamo pensato di farne un video per il nerdissimo canale del Cornerhouse. Chiudiamo così gennaio con questo video che è il primo che ti ha lasciato un minimo soddisfatto del risultato finale. Siamo ancora lontani da qualsiasi forma di decenza ma intravedi un minimo di format, un minimo di schema su cui costruire i prossimi. Stai campendo cosa ti piace e cosa no. Cosa ti serve e cosa ti viene bene. Così come si evoluto il blog in questo anno e mezzo così cambierà quell’altro strumento di condivisione dei tuoi interessi che insieme all’instagram è davvero la quadratura del cerchio. Il prossimo passo, il prossimo obiettivo che ti sei prefissato, è quello di riuscire a omologare i linguaggi inserendo forme verbali che accomunano i due media per rendere il cornerhouse’s pub un prodotto unico a indipendentemente da dove lo si guardi.

Pronti Noi Zi Va (Gli orki che che cazzeggiano su iutub)

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 29 gennaio 2016, in Boardgames, Diario con tag , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Si riconosce la musica di YouTube! 😀
    Allora il video è buono, mi hai fatto venire voglia di giocare a SmallWorld e di decidermi ad acquistare Carcassone!
    Potresti nei prossimi video muovere i pupazzetti dietro, per dare quella dinamica idea di spostamento pupazziale che da un video all’altro si verifica sempre.
    Il tuo Redattore ti ha fatto pubblicare un video in cui nascondi un pupazzo di Darth Vader per la quasi totalità del tempo: come mai?

    Mi piace

    • Si apparecchiare le mensole in maniera diversa è una buona idea. Non l’avevo pensato ma effettivamente ha senso. Nel prossimo video devo mettere Lord Pando assolutamente. Su quella mensola ci sono tre Darth Vader. La candela per la torta, il lego Darth Vader e quello inscatolato che è della collezione che è uscita ultimamente con la gazzetta in edicola. Grazie Ysi!

      Mi piace

  2. L’ho detto già nei commenti al video ma lo dico anche qui, compimenti, bel video!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: