Star Wars La nuova serie a fumetti

image_gallery

Questa settimana dovrai parlare di un sacco di cose oltre a quella che da il titolo a questo post. Sarà una settimana piena di quelle da un articolo al giorno. Riuscirai a farcela?

Sabato pomeriggio sei passato in fumetteria e cercando di contenenere le spese folli sei tornato a casa con solo i fumetti che volevi (e che erano disponibili) senza aggiungere nulla visto che alcune cose pensavi ci fossero ed invece no. (L’età che avanza ti rende parsimonioso pure in fumetteria).

Hai comprato due pezzi molto interessanti il primo di cui parliamo oggi è il primo numero della nuova serie a fumetti di Star Wars distribuito in Italia da Panini comics e edito dalla Marvel. La copertina base non era disponibile quindi ne hai preso una Variant con Luke potevi scegliere tra quella, la white o quella dedicata a Yoda che non era proprio il massimo. Si c’era il cofanetto con tutte le copertine ma dicevi sei parsimonioso e anche se ti sei risparmiato un bel po’ di sesterzi hai mantenuto fede all’impegno.

Il fumetto scritto Jason Aaron e disegnata da John Cassaday è ambientato dopo la consclusione di Episodio 4 Una Nuova Speranza e prima de L’impero Colpisce Ancora e inzia subito calando i personaggi in azione con Han Luke e Leila che devono sabotare un deposito d’armi dell’Impero Galattico.

Al momento è veramente troppo presto per farsi un idea se non che i disegni sono gradevoli e lo spirito della trilogia sembra ben calato nella storia nelle prossime pagine dei prossimi numeri potrai farti un’idea migliore. Al momento l’esaltazione è parecchia.

Il primo giudizio del nostro capo redattore del blog lo rimandi alla prima settimana di giugno quando uscirà anche il numero uno della serie di Darth Vader.

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 11 maggio 2015, in Libri e Fumetti, Marvel/Star Wars, Star Wars con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Ed allora attendiamo!

    Mi piace

  2. Incuriosiva anche me, che ero in fumetteria a fare altro con il mio minorenne non pagante… è carino?

    Mi piace

  1. Pingback: Comic’s Thursday | Corner House Pub

  2. Pingback: Darth Vader – Il Numero 1 | Corner House Pub

  3. Pingback: Comic’s Thursday: Luglio 2015 | Corner House Pub

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: