Vintage Friday Special Edition

Nes-Wallpaper-picsay_1

Questa settimana non parli di un gioco in particolare ma di quel ragazzetto in mocassini nella foto qui sotto, diobò quant’è anni 80! Quello era il periodo della fiera dei vini di febbraio che portava con se sempre un mare di giostre a cui hai smesso di andarci presto per passare le tue domeniche nelle sale giochi dentro al parco delle giostre quando con diecimila lire potevi fare un pomeriggio interno.

Portavate tua mamma al lavoro in ospedale e prima di tornare a casa con tuo padre, facevate un salto in quella sala giochi dentro la fiera. Papà stava fuori ed in verità non ti sei mai chiesto che cavolo facesse mentre tu ti sfogavi ma stava sempre li ad aspettare (manco a dire che cia-lo-smartfon) forse a quei tempi non c’era il terrore di dire vabbè non faccio niente per un po’.

Forse eri un celebrità all’epoca e tu non lo sapevi perchè pestavi di santa ragione i giovini più grandi di te arrivo street fighter e tutti ti guardavano impersonare Ryu. I bei tempi.

a 91450033

A guardare la foto si vede che stavi perdendo e che probabilmente non stavi usando Ryu. Vabbè ma infondo tuo padre che ne sapeva quando ha scattato la foto?

3 commenti

  1. Dici una cosa importantissima: i genitori erano disposti a portarti e a non fare niente, a riflettere sui figli forse.
    Molto molto molto anni ’80 questa foto, complimenti!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...