Cinema e Serie TV · Il Trono Di Spade Stagione 5

Il Trono di Spade Stagione 5 Episodio 3 – Margherita odia la suocera!

picsay-1438606374254

Avevi fatto scalpore schierando  il capo editore del blog subito dopo il secondo deludente episodio nella speranza di risollevare le sorti di questa serie tv che in termini di qualità insomma insomma comincia a scemare.

Seppur con notevoli difficoltà devi purtroppo ammettere che almeno un pochino Lego Darth Vader ha fallito: anche il terzo episodio lascia abbastanza il tempo che trova. Oh meglio in alcuni casi sembra che tutto corra troppo e non si ha il tempo di far emergere le emozioni dei protagonisti della storia. Troppo materiale in troppo poco tempo? Zero Idee e tagli sparsi qua e la sperando che la storia non ne risenta troppo? Ti accorgi tu di alcune lacune che non hai letto i libri figuriamoci chi invece lo ha fatto. Mah.

Ad onor del vero però in questa puntata solo al Nord le cose migliorano forse perchè Westeros è piuttosto vasta e non potendo andare in giro con il suo caccia Tie, il mio maestro Sith per mimitizzarsi con la fauna locale non ha avuto il tempo di andare anche altrove. Giannino Ignoranza fa saltare teste conquistandosi il rispetto di Stannino e nel frattempo MinchiettaCorta convince la Non più Rossa Stark ad andare in sposa al figlio bastardo di Bolton. Giusto colui che ha tradito e torturato la sua famiglia.

Stannis_nod-picsay

Poi c’è il matrimonio di Margherita Melisposotutti Tyrell con Tommino Lannister ehm Baratheon e ta dan la prima notte di nozze è finita troppo presto così dopo aver mostrato le tette la nuova Regina cerca di convincere il l’impavido (si come no) Re a sbarazzarsi della madre chissà come andrà a finire!

game-thrones
Lady No Rosik Rosberg Lannister

Non sai, qua si continua a rimanere con un certo grado di perplessitudine.

Are-you-sure-I-m-not-YOUR-Father-resizecrop--

13 pensieri riguardo “Il Trono di Spade Stagione 5 Episodio 3 – Margherita odia la suocera!

  1. Le didascalie sono meravigliose!
    Questa puntata ancora non l’ho vista, però ho visto quella precedente: ti dirò forse sei stato anche troppo severo e forse per questo il capo editor ha agito e non ha agito.
    Per la precedente posso dire che per quanto non sia stata tra le migliori comunque mi ha fatto dire a DanaNana che forse ha sangue Stark nelle sue vene visto le decisioni sbagliate che prende, mi ha insomma tenuto abbastanza interessato nel complesso…
    Vedrò con questa!

    "Mi piace"

    1. Beh è chiaro che io possa sbagliare mentre Lego Darth Vader è ovvio che non lo fa. Le sue azioni vanno ponderate a guardate anche sul futuro e non solo nell’immediato. D’altronde lui ha la saggezza dalla sua parte.
      Si le didascalie mi hanno reso soddisfatto per il post di oggi 😀

      "Mi piace"

      1. Tutto l’utilizzo dei nomi è perfetto, io li farei adottare alla traduzione italiana, tra l’altro non ho apprezzato per niente il cambio di doppiatori per alcuni attori.
        Lego Darth Vader sa cosa fare. Noi dobbiamo solo ammirare il suo operato.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...