L’eclissi di Sole

IMG_20150320_103024Dai non è la foto del secolo, su twitter e su tanti altri siti molto più accreditati di questo blog caciarone, ci sono degli spettacoli assoluti ma mentre la temperatura davvero scendeva di parecchio hai scattato questa foto e sei contento di esserci stato.

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 20 marzo 2015, in Diario con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 21 commenti.

  1. Bravo ad avere dato la tua opinione fotografica, anche se bisogna fare attenzione a fare queste foto!

    Mi piace

    • hai ragione infatti un collega teneva il vetro ed da da girato prendevo la mira 😀

      Mi piace

      • Cosí diventa piú saggia come azione 😀

        Mi piace

      • Io l’ho vista grazie ad un negozio di fotografia che scattava foto ed offriva la visione. 🙂

        Mi piace

      • oh che bello. Io avrei voluto portare la reflex ma non credo che la boss l’avrebbe presa bene a vedermi sul suo terrazzo a montare cavalletto e filtri 😀

        Mi piace

      • Ma allora il mio corso di comunicazione del linguaggio non lo hai messo in pratica? Dovevi montare tutto e quando ti chiedeva qualcosa, fissarlo dritto negli occhi, annuire, mettere le mani in posizione e tamburellare continuando a fissarlo e a fargli domande destabilizzanti sulla produttività, l’arte, la pubblicità, l’altezza del terrazzo…

        Mi piace

      • ahahaha no oggi le mie capacità cognitive e comunicative sono quelle di un bradipo. Ieri ho fatto le 3 di notte giocando a talisman. Stavo vincendo alla grande. Poi sono morto per un colpo di sfiga molto vile.

        Mi piace

      • La sfiga quando è vile ancora peggio!
        Io pure sono andato a dormire dopo le 3, ma perché avevo dormito nel pomeriggio e stavo pensando a tante cose… 🙂

        Mi piace

      • pensare fa bene allo spirito in particolar modo se i pensieri sono positivi ma va bene anche con i pensieri meno belli perchè spesso sono portatori di ispirazione.

        Mi piace

      • Ora sto scrivendo una cosa complicata per me e quindi ero concentrato, ma sto anche pensando possibili trame per racconti e disegnini: c’era molto fermento nella mia testa ieri notte! 😀

        Mi piace

      • oh ne sono lieto, datti da fare quindi! 😀

        Mi piace

      • Sto concludendo il concorso ysingrinus d’autore e poi mi metterò a scrivere la mia solita narrativa da quattro soldi! 😀

        Mi piace

      • anch’io ho alcuni progetti che spero prima o poi vedano la luce. Nel primo sto cercando di raccogliere tutte le vecchie poesie che scrivevo e nel secondo vorrei scrivere delle becere storie pulp sfruttando il background di Arkham Horror/le case della follia. Chissà se questa volta deluderò me stesso riuscendo a concludere almeno uno di essi.

        Mi piace

      • Guarda, quello di scrivere storie a sfondo lovecraftiano è un mio antico desiderio: prima o poi lo farò anch’io!
        Per le poesie, il lavoro di ricerca è sempre molto faticoso…

        Mi piace

      • Fin da piccolo la piovra è un “mostro” che mi ha sempre terrorizzato. Se ci pensi in pescheria tutto ciò che ha i tentacoli mi disgusta. L’ambientazione lovecraftiana mi obbliga a parlare di ciò che mi fa paura. Tu sai che attaccamento ho per i cattivi delle storie e quindi potento far afrontare ai miei personaggi dei malvagi tentacoli alieni, di cui io ho stesso ho paura, penso che con un po’ di pratica di poter dar loro molta credibilità.

        Mi piace

      • Io non mangio animali acquatici ma sono attratto dalle profondità marine che mi spaventano tantissimo. Cthulhu, Dagon, Gargoylle marini… sono dentro di me terrorizzandomi.
        Capisco il tuo punto di vista e concordo con te, con un po’ di pratica si può fare molto!

        Mi piace

      • Dovrei darmi delle scadenze. Credo che la perfezione sia un percorso non fatto di revisione continua dei passi già compiuti ma di miglioramento sui nuovi passi in base agli errori passati. Male che vada sarò coerente e dirò vabbè facciamo il mese prossimo!

        Mi piace

      • Se questo è l’unico male ti rendi conto che il male non esiste. Se non quando bisogna scrivere di un personaggio malvagio ma che per cui in realtà si sta dalla sua parte.
        La perfezione non è umana e la sua continua ricerca ostacola e blocca. Quando arriva la perfezione è merito del genio.

        Liked by 1 persona

      • si nutro un certo ottimismo derivante non necessariamente dalla volontà al fine del raggiungimento dell’obiettivo, ma nel essere stato capace di dare a queste idee il peso giusto liberandole da gabbie frutto più di paranoia che di altro

        Mi piace

      • La libertà innanzi tutto! Senza assurdi vincoli tutto può riuscire!
        Voglio specializzarmi in frasi a effetto da scrittorucolo italiano, cosí per deludere un po’.

        Mi piace

Rispondi

