L’ultima Crociata

83c4441660961b913d5d6fd5ae5cba4f_large

Incredibile ma fino a ieri sera non era mai successo che tu e Carlotta vi siate visti insieme Indiana Jones e L’ultima Crociata. Nonostante 5 anni di fidanzamento più i mesi da sposati, niente. E meno male che hai detto testualmente alla tua sposa “se mi vuoi sposare devi guardarti tutti i sei film di star wars e dirmi i nomi di tutti i personaggi principali a memoria e i loro rapporti con la storia altrimenti niente” Chissà quale altra incredibile mancanza avrebbe il vostro rapporto se non ci fosse stato questo diktat! Ecco perchè i matrimoni finiscono. è bene che le cose siano messe in chiaro fin da subito. “Amore io lavoro per Darth Vader”.

Dicevi, finalmente vi siete visti Indiana Jones e forse è difficile farlo insieme a te che praticamente sai ogni battuta a memoria forse ancora più di Star Wars. Per fortuna la tua cara mogliettina non ha storto troppo il naso per ogni battuta, che tu con somma felicità, hai anticipato. (Meeeeeno male). Iscrivendoti all’università alla facoltà di storia (dai tiratela su forza? dai scrivilo che hai due lauree Ingegneria e una in Storia dai dai ! ma tanto, lo sai, scrivi da cane lo stesso!) hai sempre sognato di diventare un pheeego come indiana senza però prendere il nome del tuo cane che non suona altrettanto pheeego e di viaggiare per il mondo, incontrare Lara Croft e di ritirarvi in qualche isola dispersa per qualche tempo prima di riprendere le vostre avventure e soprattutto per lasciar riposare una parte di te….

E invece. E invece stavi vivendo tutto un altro tipo di vita, che è pheeega uguale ma in modo diverso; non sei diventato un professore anche se insegnando informatica, altro che storia, ti sei trovato la compagna per la vita e come le poche persone che ti possono capire, sei sul cammino verso l’illuminazione! Henry Jones l’ha trovata, ritrovando suo figlio e sapendo che tutto il lavoro, il tempo e il sudore di tutta una vita sono stati ben riposti in quelle ricerche, nel tuo piccolo sogni che tra cinquant’anni potrai dire lo stesso. Non è stata tutta una perdita di tempo!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 16 febbraio 2015, in Cinema e Serie TV con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Ogni volta che leggo di Indiana Jones mi commuovo tantissimo!
    Poi con un articolo così tanto a lieto fine!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: