Shub Niggurath torna in quel di Arkham

Love-Cthulhu-T-Shirt-picsay

L’altra sera è scattata con un ora di ritardo la partita della befana.

Dopo parecchi mesi Shub Niggurath è tornata in villeggiatura in quel di Arkham ancora un po’ scossa perchè nell’ultima occasione era stata maltrattata pesantemente dal precedente party che l’aveva derisa e presa in giro per settimane per aver vinto la partita più rapida della storia proprio contro di lei.

Questa volta La Fern (la nostra amata milf) non scende in campo e al suo posto fanno il loro ingresso (le tette di) Mandy Thompson, Darrell il fotografo, Leo Il capo spedizionere e il venditore di auto usate Bob!

dark_young_of_shub_niggurath_by_dloliver-d4edrpwShub questa volta le ha provate tutte, dicerie, mostri incazzati e ondate di mostri manco piovesse ma il team carico di doppiette e armi magiche non ci mette troppo a pulire la città da tutte quelle schifezze immonde mentre la Mandy, pure benedetta per l’occassione da un incontro al dipartimento di scienze, sfugge dai mostri e chiude due portali aiutando Darrell che vince indubbiamente il premio di MVP con una caterva di trofei mostro e 3 trofei portale.
Alla fine è però Bob che chiude il sesto portale “Qua finisco io! hey Mandy cos’hai fa fare per cena?”
Con nessun portale aperto sul tabellone e 6 trofei in mano al party, i nostri eroi cacciano nuovamente via Shub da Arkham.

“Ci dispiace cara Dea ma qua quelle che puzzano di capra non le vogliamo!”. Bob

Questa mattina, Mandy ha fatto tardi in ufficio. Velma ha confessato a Darrell (che pensava di avere una chance) che la ragazza dell’università ha cenato al ristorante con uomo che le sembrava quello del concessionario sul lungo fiume! 

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 8 gennaio 2015, in Arkham Horror, Boardgames con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: