La Numero due e la numero tre

Li hai già mostrati su questo blog ma era giusto comunque dedicargli il piccolo spazietto che meritano.

Sposa e Sposo sono la seconda e la terza minifigure che entrano nella tua collezione lego, nonchè sono l’unico giocattolo che ti sei potuto portare  al ristorante il giorno del tuo matrimonio, loro due infatti erano il vostro cake topper.

IMG_20150105_140035

Rimanendo coerente con te stesso hai portato le due minifigure con voi in viaggio di nozze e quelle che seguono sono alcuni dei posti che hanno visitato. Quante minifigure Lego posso dire di aver girato il mondo? beh loro due, vuoi per romanticismo perchè a Carlotta piace, vuoi per il peter pan che è in te, ci stanno riuscendo!

IMG_20150105_135333

Bondi Beach

IMG_20150105_135149

Hyde Park – Sydney

IMG_20150105_135240

Ancora ad Hyde Park

IMG_20150105_135105

Loch Ard Gorge, Great Ocean Road – Melbourne, Victoria

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 7 gennaio 2015, in Collezione Lego con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. più che una sposa lei mi sembra la Regina Vittoria 😀

    Liked by 1 persona

  2. Capisco benissimo il tuo desiderio Lego, io ho solo un paio di minifigures Lego e purtroppo non si sono mai allontanate da qui! 😦

    Mi piace

  3. Si solo che prima c’era lego Spazio, ora c’è star wars. Prima c’era lego Robin Hood e il castello (mamma mia quanto ho giocato con quei mattoncini) ora c’è il signore degli anelli. Il che putroppo fa dire al mio lato fanciullo “nooooo voglio star wars!”

    Mi piace

Rispondi

