Colpo di Coda Ribelle

fp_starwars_lcg-620x300 - CopiaOrmai per te, Darth Johnny, giovane ma promettente signore dei Sith, la battaglia si era ormai volta a tuo favore. L’esercito ribelle guidato da Carlotta “Rosso Due” era in rotta. Gli oscuri piani dei sith erano ormai compiuti quando l’ultimo assalto dei ribelli, un colpo di coda disperato, ha inaspettatamente portato alla vittoria l’alleanza distruggendo il loro ultimo obiettivo nemico. Maledizione!

Mentre in tv davano Dirty Dancing e scattata una partita a Star Wars LCG. Carlotta con un occhio guardava lo schermo e con l’altro il deck dei ribelli, seguiva diligentemente e senza particolare sussulti la strategia di giocare aggressiva che tu gli avevi consigliato, schierando una caterva di unità  piccole fastidiose che sistematicamente  producevano pochi ma importanti danni ai tuoi obiettivi. Da parte tua con il mazzo dei Sith, hai giocato d’attesa cercando di far capire a Carlotta come funzionano i mezzi controllo. La paritita ha seguito il suo previsto copione sino a quando la  morte nera non ha raggiunto il settimo livello, turno in cui è entrato in gioco darth vader che in pochi turni con la sua abilità di ingliggere danni a fronte degli eventi giocati e a Force Choke ha ripulito tutta l’area di gioco dei ribelli ribaltando completamente la partita.

ffg_darth-vader-core-19-2 ffg_force-choke-core-23-6

Caro Darth Johnny assaporavi già la vittoria e alla fine del turno eri certo che avresti vinto con contatore della Morte Nera a 11(su 12) per i Sith e segnalino della forza sempre dalla parte del lato oscuro. Anche Lego Darth Vader elogiava il suo pupillo, già era pronto a crogiolarsi nella parole di lode che avresti scritto su questo blog e invece Carlotta con i suoi ribelli con quella maledetta carta evento “Rebel Assault” hanno portato via il terzo e ultimo obiettivo vincendo la partita all’ultimissimo secondo

ffg_rebel-assault-core-13-5
Ok hai perso, il redattatore non l’ha presa benissimo ma quant’è pheeeego questo gioco? Un casino.
676bd047d87e0b05d0d4b732af327c6f813411fcd722cecfb92f0a34694239d9
Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 20 novembre 2014, in Boardgames, Star Wars lcg con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: