Un’anteprima della seconda stagione.

“Johnny, Johnny dove cavolo siamo finiti?” ti chiese Pollo Fifo. “Fooorte l’ha costruito tutto tu?” aggiunse poi Klaus. “Dai forza usciamo da qua che domani devo andare a lavoro!” disse ancora Dado!

“Aspe che manca Carlotta” “Forza con le cibarie che oggi ci dobbiamo dare dentro!” “Amore che la prendi una birra? ah e la cocacola per Pollofifo”

Dunque benvenuti nella città di Middenheim voi quattro accattoni: un nano con la barba ancora troppo corta , un guerriero pappamoscia, un elfa con troppe tette e un mago cialtrone, siete attesi nella locanda del lupo nero. Li incredibilmente c’è qualcuno che vuole darvi un lavoro. Questa è la vera crisi, che qualcuno scelga voi per un lavoro, incredibile! Cercate un uomo che si chiama Mentor e non fatevi subito sgamare che siete dei niubbi. Fate attenzione la città è mooolto malfamata, non fatevi fregare quei tre spicci che vi ho lasciato.

Partite da qua dalla porta occidentale e la locanda sta li. Quei segnalini sono dei punti di interesse che se volete potete osservare ed in ultimo vi prometto che almeno questa sera non vi ucciderò!  (Johhny detto per l’occasione Morcar)!

img-home-chapitre2-middenheim

Vince tanta stima e l’ambito premio di “eroe del giorno” chi ti indovina i due giochi citati. E se tu lettore ti stai chiedendo cosa cavolo hanno da spartire i due giochi se non il marchio inglese di wargame, la risposta è molto semplice ma in questo post non la saprai ammesso che tu non sia stato in grado di capirlo da solo. Fai pippa e aspetti il prossimo post.

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 29 settembre 2014, in Boardgames con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: