Uno Hobbit in un attimo è servito!

the-hobbit-movie-peter-jackson-martin-freeman-02-anteprima-600x337-818874

Ti ci sono voluti 5 mesi per leggerti il signore degli anelli e solo una settimana per leggerti il piccolo lo Hobbit. L’evento glorioso è che finalmente potrai andare al cinema a dicembre e dire: “io ho letto il libro” fin’ora non ti era mai successo o meglio, fin’ora avevi sempre mentito.

La cosa più bella è che la tua fantasia sta rivivendo una nuova golden age, lo scazzo generale al lavoro c’è sempre, ma almeno i libri, il cinema e i boardgame ti permettono di evadere da questo postaccio di città, almeno con la mente. Pensi che sia stupido ma aver fatto outing con le persone importanti e dicendo apertamente “Caspita a me piacciono i videogiochi e i giochi da tavolo” e poter condividere una parte di questo con Carlotta ti fa sentire più leggero, più libero e più sincero con te stesso.

Il te oscuro continua ad essere l’artista un po’ snob che sembra che faccia qualcosa che solo lui sa fare, che è stressato perchè la gggente chiama quelli che costano tre volte di meno, non capendo il grave errore che commettono scegliendo qualcun’altro al posto tuo. Però parliamo della tua nemesi, il te oscuro che un giorno saprai sconfiggere. Ma d’altronde se Saga e Kanon non avessero messo in piedi quel gran casino,  Pegasus &co cosa avrebbero fatto nel loro tempo? E tu senza le gesta della cumpa di Lady Isabel saresti ancora lo stesso?

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 1 settembre 2014, in Libri, Libri e Fumetti con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: