Imperial Assault – Il selvaggio rientro dalle Ferie

Ovvero come scombussolare tutti i tuoi piani da nerd blogger in cinque minuti.

Sei rientrato dalle ferie sabato, “ho fatto il rientro intelligente” -hai pensato- ma poi Roma è sempre Roma e la coda è un appuntamento fisso anche il 16 di agosto.

Sei rientrato con mille propositi, tante belle idee per il tuo caro e neonato blog. Avevi già studiato una serie di post per chiudere alla grande agosto, ma appena rientri in ufficio e decidi di concederti i tanto sudati (!?) cinque minuti per aggiornare il blog, hai deciso imprudentemente di aprire prima il sito della Fantasy Flight e la tua testa è capitolata sulla scrivania. (Fool of a Took)

tumblr_n1hk05mhWV1s7wpvto1_500

Dopo il tonfo sordo della mascella sulla scrivania ti sei ripreso a fatica, il viscido lago di bavazza ti aveva macchiato tutto il viso e hai dovuto correre prima in bagno e purtroppo, essendo l’unico maschio presente in ufficio (dannate ferie),  dopo non hai trovato nessuno con cui dar sfogo alla scimmia. La tua unica consolazione sta nel fatto che se anche i tre ominidi debosciati della stanza accanto fossero stati presenti, nessuno di loro ti avrebbe capito.

Ecco quello che ti si è presentato davanti: il gioco che da una vita aspettavi già solo per il fatto che c’è la scritta Star Wars hai cominciato a fremere come quando di nascosto guardi i video lesbian . Dopo quello dei cavalieri dello zodiaco (che “ahinoi” non è mai arrivato – dai su che il videogheim quelli per ps2/ps3 fanno caguer) un boardgame su Guerre Stellari è ciò che ludicamente stavi aspettando.  Pure Carlotta ti aveva chiesto “Hey ma un gioco da tavolo su star wars?” e tu gli hai risposto “no per ora ci dobbiamo accontentare del gioco di carte -che poi tanto male non è” e invece….

La FFG ha finalmente deciso di realizzare un Dungeon Crawler (i giochi da tavola come Heroquest e Descent per capirci) sfruttando la licenza di Star Wars. SWI01_box_left

Queste sono le prime immagini presenti sul sito FFG

SWI01-plastic

SWI01-ProductLayout

Che dire?! Pensi che sia tutta una “fiiiigata pazzesca” e che non vedi l’ora che esca (primo quadrimeste 2015 in english. E si, l’attesa sarà lunga!)Crying-man1

Dato che prevedi con certezza che la politica FFG sarà quella di spennarti con “mille mila espanzioni”, ti toccherà rivedere la tua strategia di acquisto del prossimo inverno perchè si rischia di fare qualche cavolata e di riempirti di scatole che dopo pochi mesi non faranno altro che prendere polvere!

Annunci

Informazioni su Johnny Cornerhouse

Nerd appassionato di boardgames, giochi 8 bit, fumetti e mattoncini Lego. Nelle sue vite precedenti è stato un fotografo ed un musicista ora dice che sono solo Hobbies. La forza scorre potente in lui. Segui il suo canale youtube

Pubblicato il 18 agosto 2014, in Assalto Imperiale, Boardgames con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: